che va bene anche questa configurazione....
come alimentatore va bene anche l' OCZ ModStream @87 €....
che va bene anche questa configurazione....
come alimentatore va bene anche l' OCZ ModStream @87 €....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ti faccio solo notare che sulla seconda config non hai inserito il WB per la VGA.
e la pompa che più si adatta al K11 è la MCP655Originariamente inviato da Garlik
per l'ali se ti interessa ho un amico che forse vende il suo..![]()
Cavolo è vero!Originariamente inviato da Garlik![]()
Adesso vado a rivedere il preventivo, comunque comincio ad avere le idee più chiare![]()
Garlik io sinceramente non ho avuto nessunissimo problema partendo da una L30. Non ci sono problemi per farla partire con il pc. Basta collegarla alla ciabata che da corrente all'ali e una volta acceso quello parte già la pompa
Non ho mai detto che è un problema, ci sono vari metodi per farla partire assieme al pc(più o meno complicati), ma io presempio(come molta gente credo) la ciabatta la tengo imbucata sotto la scrivania e mi è un po' scomodo ogni volta andare a spegnere e riaccendere. E' una cavolata, ma io ho fatto notare tutto, poi sarà lui che deciderà se inventarsi qualcosa o no.
Rimango dell'idea che se devo spendere dei soldi per il primo kit a liquido, io li spenderei nella pompa, i WB ed il RAD t consiglierei di acquistarli usati.(ormai sui mercatini si trovano),ah fai molta attenzione anche alla ventole che monti sul rad, specialmente se non hai nulla per regolarle.
Nel mio caso la ciabatta è a portata di mano cm mi fa comodo così. Cmq non era una critica ma ho espresso la mia esperienza personale![]()
nn è assolutamente una cavolata anzi...hai fatto benissimo a precisare tuttoOriginariamente inviato da Garlik
/warez
per la pompa basta collegare un relè.. poca spesa tanta resa
l'importante è scegliere i componenti con testa e non a caso![]()
cosa che al tempo mi preparò il signor lunasio con le sue manineOriginariamente inviato da cjcavin![]()
![]()
![]()
![]()
/warez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)