Che significa hai aggiornato il bios? Se non lo hai fatto è solo questione di driver o settaggi dal bios errati, perchè se prima funzionava tutto ora deve per forza funzionare tutto qui
Che significa hai aggiornato il bios? Se non lo hai fatto è solo questione di driver o settaggi dal bios errati, perchè se prima funzionava tutto ora deve per forza funzionare tutto qui
Grazie per l'aiuto ma penso oramai di averle provate tutte. il punto è che i dischi vengono riconosciuti e vengono visti come un disco unico. il vero problema stà nell'installazione di Windows, riesce a formattare gli HD in Raid e parte a caricare il SO, i drivers del controller caricati con F6 (i drivers del controller ritengo vadano bene ho provato pure a scaricarli dal sito di Intel e sono uguali a quelli del cd). Il fatto che dopo che li ha caricata dal floppy si ravvia e riparte a caricare da FLOPPY cercando il File iastor.sys, quando dovrebbe aver gia caricato questi files precedentemente e partire da cd... dopo di che si interrompe e mi appare “impossibile copiare il file iaStor.sys, accertarsi di aver caricato il cd…. bla bla il cd è correttamente inserito e da bios è il primo in lettura. Sembra che non legga il cd perchè la priorità rimane sulla lettura del floppy POSSIBILE! qualche idea?
GRAZIE
la priorita' cambia in automatico quando nellla "device" stabilita come unita' di partenza non e' presente un supporto.
Prova a cercare sto file iastore.sys e a metterlo nel floppy.
Altrimenti prova con un'altro cd di windows, oppure quando ti da' l'errore prova a fargli cercare il file aprendo il caasetto del lettore e richiudendolo in modo che la lettura ricominci da capo!
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)