Ottimizazione win98

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    kibibyte

Predefinito Ecchite la soluzione postale

Per salvare tutti i contenuti di Outlook devi andare qui:
    C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{AAA87FE0-D069-11D4-A077-8D58413C0828}\Microsoft\Outlook Express

Fai conto che la durectory dopo identities potrebbe avere codici diversi dalla mia, comunque è l'unica che trovi per cui non ci sono problemi. Non trovi tutti i messaggi uno per uno ma dei file con nomi posta in arrivo, posta in uscita ecc.....spero di esserti stato d'aiuto Ciao!

kibibyte

Predefinito

Come faccio a sapere queste cose? Semplice, ho letto PcWorld fino a quando non hanno cominciato a dire sempre le stesse stronzate (circa 2 anni e mezzo fà), PcProfessionale, fino a quando gli argomenti non sono diventati troppo semplici o troppo riguardanti la :puke: programmazione e le novità stronzate che a me fanno vomitare (circa a metà di quest'anno).
    Continuo a leggere solo MicroComputer perchè lo trovo gratis in biblioteca, anche se in ritardo di un paio di mesi (cmq non sborserei i soldi che chiedono per la rivista: l'hanno assottigliata troppo e non trattano più esaurientemente gli argomenti interessanti: chi la legge? Siete d'accordo che ArteInformatica è proprio una rubrica del CAZZO??? Ed è l'unica cui dedicano più di 2-3 pagine!!!!!!!!!)

Non ci sono più riviste buone in giro! Per fortuna ho trovato questo forum e quello di HWManiac ed è come se leggessi la sola parte che mi interessa di tutte le riviste esistenti ed anche di più e senza pagare nulla!!!!

kibibyte

Predefinito

Ancora una volta Schumy trova tutto il mio appoggio: le riviste di informatica fanno tutte cagare, tanto che ormai su 200 pagine effettive 199 sono di inutile, stupida, noiosissima, inservibile pubblicità e quelle 4 pagine dove scrivono qualcosa parlano di qualche stronzata a cui nessuno interessa.
    E poi...leggendo le riviste sembra che i computer sotto il P3/ATHLON non esistano più e questo mi fa leggermente (molto) inkazzare perchè c'è chi ancora possiede ancora Pc con cpu Pentium a 166Mhz e Windows 95; e chi se ne frega dei supercomputer a 1500Mhz con un miliardo di Ram??????

Le migliori riviste ce le facciamo noi mentalmente con l'esperienza e con la nostra inesauribile passione per l'informatica.

Saluti
    SAX <<<Member of Napster Music Community

kibibyte

Predefinito

Effettivamente è difficile darvi torto....sulle riviste ormai non si trova nulla che sul net non sia già disponibile da qualche settimana....Inoltre c'è un'incredibile tendenza a prendere più in considerazione Intel che AMD. Per carità, io non sono uno che adesso, perchè ha un TBird, copre di merda Intel....sono qui perchè ho acquistato AMD, ma se un giorno dovessero ribaltarsi i ruoli e Intel dovesse produrre un processore potente a costi inferiori rispetto ad AMD, lo compro al volo....di certo AMD non farà mai un monumento a nessuno di noi per la fedeltà. Comunque sia le riviste potrebbero prendere più in considerazione i processori della casa di Sunnyvale. Quando ne parlano lo fanno, se non in termini negativi, quasi di diffidenza. Tutto verte sulle temperature d'esercizio più alte rispetto ad un PIII e sul fatto di una presunta (io direi inesistente) incompatibilità con alcuni programmi ( di cui mancano sempre i nomi!!!!)....bah...meglio il net...

kibibyte

Predefinito

Originariamente postato da S@X
    Ancora una volta Schumy trova tutto il mio appoggio: le riviste di informatica fanno tutte cagare, tanto che ormai su 200 pagine effettive 199 sono di inutile, stupida, noiosissima, inservibile pubblicità e quelle 4 pagine dove scrivono qualcosa parlano di qualche stronzata a cui nessuno interessa.
    E poi...leggendo le riviste sembra che i computer sotto il P3/ATHLON non esistano più e questo mi fa leggermente (molto) inkazzare perchè c'è chi ancora possiede ancora Pc con cpu Pentium a 166Mhz e Windows 95; e chi se ne frega dei supercomputer a 1500Mhz con un miliardo di Ram??????

Le migliori riviste ce le facciamo noi mentalmente con l'esperienza e con la nostra inesauribile passione per l'informatica.

Saluti
    SAX <<<Member of Napster Music Community

PAROLE SANTE!!!!
    Chissà che se ne accorgano che meno gente le compra, così tornano ad essere di qualità migliore.
    cmq è vero: ogni notizia interessante che leggi, è sulla rete già da un bel pezzo!

kibibyte

Predefinito Amd, Intel??? Mi basta costino poco!

Beh, non solo le riviste snobbano e giudicano male AMD, questo lo fanno quasi tutti. Il problema non sta nel dire che una marca è un cesso e un'altra è una bomba, qui il problema di fondo (ed è per questo che sono anti-INTEL) è che l'Intel ha un ruolo troppo monopolistico nel mercato cpu, e poi i prezzi Intel sono assurdamente più alti di quelli Amd per cpu di pari frequenza. Gli intel non fanno cagare anzi, sono cpu ottime, ottime quanto quelle Amd, però l'Intel non ha perso il vizietto di farsi pagare cara solo per il marchio. Amd è più "onesta" sotto il profilo prezzi con noi utenti e poi è inutile negare che l'Athlon possiede maggiori prestazioni di un P3.
    L'incompatibilità tra Amd e varie applicazione è una grandissima stronzata inventata da qualcuno che non sà neppure di essere a questo mondo: lo sappiamo tutti che i problemi di compatibilità di Amd sono stati definitivamente debellati da un pezzo. L'ultimo problema è stato tra cpu K6-2 (con clock maggiore di 300Mhz) e Windows 95.
    Comunque io rimarrò fedele Amd finchè Intel, piuttosto di pensare solamente alle proprie tasche, non inizia a dare più longevità e ad abbassare il prezzo delle sue cpu.

Chi compra Intel attualmente, mi spiace dirlo, ma è un pazzo!

Saluti
    SAX

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)