Test HD su DFI CFX3200 con il new ULI 1575...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    tebibyte L'avatar di warez

Predefinito

grande Giulio...come al solito

/warez

p.s.
    la ditta ringrazia

kibibyte L'avatar di duron87

Question

sapete se è possibile montarne 4 di hd per fare un raid 0? perchè mi han detto che sulla asus A8R32-MVP (stesso southbridge) non è possibile in quanto i canali S-ATA sono 2 con due attacchi ciascuno...

avevo intenzione di farmi un raid 0 con 4 raptor da 150gb... non vorrei mai avere problemi...

grazie.

tebibyte L'avatar di amd4ever
    configurazione

Predefinito

no ...... da quello che mi risulta duron87 sono 4 attacchi sata sull'uli 1575 ma al max puoi fare 2 canali per raid 0 + 2 canali per raid 1 ..... così da poter avere 4 hd in configurazione raid 0+1

però chiedo consiglio anche a qualche altro mod... non ne sono sicuro al 100% .... diciamo al 99% ....

...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Bisognerebbe vedere le specifiche del controller.

Sui vecchi controller EIDE in parecchi avevano la possibilità di gestire i raid a 4 ma credo che poi subentrassero altri problemi.

P.S:
    Non sò fino a che punto ti sia conveniente un raid del genere. Se devi spendere quelle cifre per 4 Raptor da 150Gb io darei un'occhiata anche a un raid composto da 2 hd SCSI da 15k giri + controller. Forse spendi meno e hai più affidabilità.

[EDIT]
    Urca!!! Come non detto, ho dato un'occhiata ai listini!
    Magari non di molto però costa meno il raid con i 4 Raptor. Anche perchè risparmi il costo del controller, spesa non da poco. Bisogna poi valutare la reale convenienza di un un array del genere.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ho dato un'occhiata alla brochure di Uli e non ce ne è traccia. Bisognerebbe cercare nel datasheet, se qualcuno lo ha a portata di mano potrebbe essere un'informazione utile.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

kibibyte L'avatar di genoma

Predefinito

Sta' richiesta di poter montare 4 HD in RAID_0 sull'ULI 1575 (di modo che i dati vengano spalmati sui 4 HD) sta girando ormai su diversi forum. Pero' di risposte certe ancora nn c'e' ne' sono. Io penso che forse si possa fare
    Poi e' ovvio che sta' cosa interessa molto a che vuole montare 4 HD Raptor da 150GB per avere una buona capacita' di memorizzazione (600GB) con prestazioni sopra la media

bit L'avatar di oOMichaelOo

Predefinito

ecco le RAM consigliate dalla DFI stessa:
    http://us.dfi.com.tw/Product/xx_prod...RODUCT_ID=4556

Qualcuno ce l'ha qst mobo? dai test visti in giro dovrebbe andare meglio della DFI Lanparty UT nF4 Ultra-D. nn so se crederci.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da oOMichaelOo
    ecco le RAM consigliate dalla DFI stessa:
    http://us.dfi.com.tw/Product/xx_prod...RODUCT_ID=4556

Qualcuno ce l'ha qst mobo? dai test visti in giro dovrebbe andare meglio della DFI Lanparty UT nF4 Ultra-D. nn so se crederci.
    ce l' hanno sia Giulio che ha aperto il post, che Gigi...
    a quanto ne sò va meglio a patto ddi non montare TCCD, non so se ora hanno risolto....
    Giulio è fuori per lavoro, rientra a fine settimana....
    sentiamo Gigi al limite...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

tebibyte L'avatar di amd4ever
    configurazione

Predefinito

con l'ultomo bios ufficiale scaricabile su WWW.DFI.COM ... la versione 425 .... sono migliorate parecchie cose ....

sia per le memorie ( ora sono supportati + chip ... ) sia per controller ULI ....

ora si che si può dire superiore alla "vecchia" nf4 ultra ...

la consiglio caldamente visto che anch'io prima ho avuto un SLI-DR sempre DFI ...

questa è sopratutto migliore in fase di boot ... non si impalla mai ...

...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

mebibyte

Predefinito

quoto giulio!

(un salutone)

con l'ultimo bios, dfi è riuscita a far andare anche i tccd! che prima si impallavano intorno ai 275mhz.
    I 300mhz 1:1 sono alla portata di tutti nella massima tranquillità.
    Nel complesso la degna erede della Sli-dr

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)