Un nuovo PC

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Predefinito

Allora, intanto un grazie mille per la disponibilità.
    Poi:
    -Per la configurazione di figus:perchè un HD da 79gb a 180€
    E poi se poteste scrivere anche cosa sono accanto ai nomi mi fareste un piacere così capisco di che si parla.
    -Per al configurazione di Giampa: gli HD da quanto sono?
    Grazie mille ancora.
    Ciao

gibibyte

Predefinito

Giampa anche il mio era un IMHO dato che possiedo la ultra-d posso dire che problemi me li ha dati Ram e hdd.Con la asus monti e parti non ce storia,se vuoi clokkare lasciamola perdere ma come stabilita e compatibilita è un'altro mondo.Per i dischi 150 giga non sono pochi dai,tanto se usi il p2p neanche un tera ti abbasta
    Cmq scusami se te la sei presa ma non era mia intenzione "accusarti" era solo un mio pensiero come del resto il tuo

gibibyte

Predefinito

Il costo elevato perchè sono dei wester digital da 10000 giri un altro pianeta rispetto agli attuali dishi ide/sata

Predefinito

Originariamente inviato da Mirk0
    Il costo elevato perchè sono dei wester digital da 10000 giri un altro pianeta rispetto agli attuali dishi ide/sata
    Questo lo capisco, e ora non fraintendetemi, però preferirei una cosa non di fascia Top che sia piccola ma un qualcosa di fascia mediocre/alta ma più capiente. Anche perchè se non sbaglio con la videocamera i MiniDV trasportati sul PC occupano tantissimo spazio, o sbaglio?

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

non me la sono presa ma non dico cose di cui non sono sicuro...
    personalmente non ho mai avuto nessun problema con la Ultra D neanche per il daily use e poi ti faccio notare che quando ho preso il 2° posto al mondo nel PCMark2005 (test di sistema complessivo dove la stabilità assoluta è indispensabile) ho usato 2 Raptor da 74 Gb in Raid 0 sui canali 1 e 2, l' I-Ram sul canale 3, 1 Gb di TCCD G.Skill @315 2,5-3-3-6 1T @2,7v, FX60 @3150 e 1900XTX...
    se sta roba la mettevo sulla Asus si fondeva all' istante...
    diciamo che anche la ULTRA D la monti e via, il problema sorge quando la gente sapendo che è una scheda da OC comincia a metterci le mani senza conoscere i parametri del bios...
    i problemi che hai avuto tu, non li so, ma stiamo attenti a non confondere le magagne dell' NF4 che sono comuni a tutte le schede basate su questo chip e problemi di configurazione della ULTRA D specie se si usano i vari bios beta di Big Toe e Oscar Wu...
    usa solo i bios originali e vedrai che i problemi non ci sono a meno di non aver beccato una scheda fallata...
    certo potevo suggerirgli una scheda come la nuova Asus e la nuova DFI con l' RD580 e south ULI 1575 per velocizzare gli HD, ma sono schede troppo giovani e di prezzo molto alto...
    la ultra D attualmente costa 145 € quindi vicino ad una scheda di fascia media...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

gli HD Western Digital che ti ho consigliato io sono dischi da 250 Gb ....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

gibibyte

Predefinito

Si giampa troppe persone hanno avuto problemi con i raptor e maxtor,se monti sulla dfi una comune ram da 50 euro non parte proprio.A prescindere dai record il ragazzo non ha chiesto una configurazione da azoto liquido o da bench ha chiesto una configurazione H24,se una scheda madre sclera appena l'accendi perchè non gli monti ram da 300 euro posso dirti che questa non è una buona scheda madre!
    E' normale che tutte le mobo se gli monti dei chip Trascend partono all'istante, la dfi è una mobo da prendere con le pinzette sotto il lato ram e controller ide/sata.Cmq il tutto rimane solo un mio parere dalla mia pochissima esperienza.

Per il montaggio ti consiglio una scheda che ti faccia la codica on-fly,cosi risparmi spazio ed esce un filmato di buona/ottima qualita a seconda della qualita della scheda di acquisizione.

Predefinito

ram da me provate in piena stabilità sulla ULTRA D...

Crucial chip Micron 5G e 5TG

Crucial chip Micron L503 - Z503

Team Group chip Samsung UCCC

Team Group chip Micron

Team Group chip Samsung TCCD

A-Data Vitesta 500 chip Hynix

A-Data 566/600 chip Samsung TCCD e TCC5

A-Data PC3200 chip winbond e nanya

V-Data PC3200 chip nanya

S3 PC3200 chip vattelappesca

S3 PC3200 2*1Gb chip vattelappesca

Mushkin PC3200 chip winbondBH5

Mushkin PC3200 chip winbond CH6

Mushkin PC3500 chip winbond BH5

OCZ VX 3200 chip infineon UTT/CH

OCZ VX4000 chip infineon UTT/BH

OCZ VX3200 Platinum rev.2 chip TCCD

Twinmos PC3200 chip UTT/CH

Twinmos Speed Premium PC3500 chip UTT/BH

e altre di cui ho perso il conto e alcune, quelle in rosso, sono ram economiche....
    la mia non è polemica gratuita ma la mia personale esperienza... ed ho parlato di daily use, il sistema usato da me per il PCMark05 è un sistema usabile in daily use senza problemi e non potrebbe essere diversamente data la natura del bench e dato che trattasi della mia configurazione gaming...

Predefinito

i Maxtor, secondo il mio modesto parere, sono da evitare a prescindere dalla mobo presa in considerazione...

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    gli HD Western Digital che ti ho consigliato io sono dischi da 250 Gb ....
    Quindi questi costano 118€ l'uno e sono da 250gb contro i 180€ l'uno da 79gb? Se è così penso che siano il miglior compromesso perchè 500gb sono INFINITI, anche perchè sono abituato ad un 80gb.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)