ciao Albe...
tanto x sdrammatizzare...
ma volendo emulare Tiz, hai cominciato anche te a scrivere i "Promessi Sposi" ?![]()
buon ripensamento, ci sentiamo al telefono,
Gian Paolo
PS: ram da paura...
meglio in mano a te che ad altri...![]()
ciao Albe...
tanto x sdrammatizzare...
ma volendo emulare Tiz, hai cominciato anche te a scrivere i "Promessi Sposi" ?![]()
buon ripensamento, ci sentiamo al telefono,
Gian Paolo
PS: ram da paura...
meglio in mano a te che ad altri...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
mi permetto di postare una risposta anch'io... anche se nn ti ho mai conosciuto di persona, ho sempre sentito parlare molto bene di te da tutti quelli ke conosco sotto ogni campo, non posso altro che farti i complimenti x tutto quello ke hai fatto nel campo dell'oc, ce ne sn poche di persone Competenti e una di quelle sicuramente sei tu!
Non conosco i motivi di questa pausa, ma sicuramente saranno degli ottimi motivi. Le passioni vanno e vengono, il calo c'è sempre e in qualsiasi campo! Tranquillo..prima o poi torna![]()
ciao da un carrarino (si legge cararino) d.o.c.
marco
P.S. queste memorie le vorrei vedere in mano ad un paio di persone (che reputo incompetenti) per vedere dove arrivano....[/quote]
ki io?![]()
![]()
cmq albe appena vuoi per quel fatto devi solo farmi un fiskio...
buona fortuna![]()
3 settimane ritorni?
comunque vada un salutone a uno delle persone piu giuste che ho conosciuto nei forums![]()
acc, avevo saltato il tuo messaggioOriginariamente inviato da stock
Grazie per la stima....sai che è reciproca
non lo escludo.....la tentazione è sempre tanta ma la voglia è meno di prima e il tempo pureOriginariamente inviato da DjRudy
Anche eprchè ne abbiamo parlato oggi...i 300mhz sono ad un passo ma non c'è proprio la voglia di stare a "perder tempo".
Ecco, ora la vedo come una perdita di tempo....
ovviamente non sminuisco l'oc anche perchè mi ha riempito le giornate per 2 anni però ora ho altre priorità
Non mi piacciono i giri di parole Gian Paolo, lo saiOriginariamente inviato da giampa
E già mi è pesato scriverlo....però era un modo come un altro per ringraziare chi in tutto questo tempo mi è stato vicino e mi ha aiutato
Senza stimoli e senza gente che ti da le dritte non si va da nessuna parte
I "Promessi Sposi" non mi piaccion per niente...son sempre stato portato per le materie scientifiche e per i dati di fatto![]()
:
Tranqui che non ci ripenso....l'ho detto, sicuramente mi verrà voglia di tornare e non son certo il tipo che si mette a scrivere idiozie del tipo:"non overcloccherò mai più"
perchè so che devo trovare solo un momento più calmo e torno a sbizarrirmi
Ora come ora, però, non se ne parla proprio
P.S. queste ram non le vedrà mai nessuno....ho cambiato tattica ora(ci siam capiti)
GrazieOriginariamente inviato da principino1984
...felice di conoscerti, mi hanno parlato bene di te
ki io?Originariamente inviato da gloatlizard![]()
![]()
cmq albe appena vuoi per quel fatto devi solo farmi un fiskio...
buona fortuna[/quote]
L'ho scritto...la voglia è 0
...per le memorie...no, non sei tu
no Gianni, non ho proprio la testa ora....Originariamente inviato da detonator
c'è una persona che sta cercando di tirarmi su il morale e di farmi benchare con lui ma non so se si farà....
...grazie anche a te Gianni![]()
Come ha già detto qualcuno le passioni vanno e vengono...........spero però che la tua presenza rimanga, anche se sporadica. é stata importante per la comunità oc(e nn solo per l'oc) e mi auguro continui ad esserlo![]()
è importante anche per me....altrimenti non ci sarei mai stato
e poi mica ho cloccato spesso....l'ho fatto solo quando l'ho ritenuto opportuno e in tutti i mesi in cui ho atteso il momento giusto ho partecipato alla vita della comunità proprio perchè ci son tantissime persone alle quali voglio bene
Ciao Claudio![]()
Grande Swarzy... I complimenti sono roba da poco... Tu meriti di più![]()
Avrei avuto più entusiasmo a scrivere in un thread per così dire a lieto fine...ma parlo con la certezza che so già che cmq arriverà...
Caro Alberto come tu stesso hai scritto ci sono dei segnali che ti dicono che devi staccare...Da amico e conoscendoti spero che tu riesca a prendere sempre la vita con il massimo dell'energia e scalciare quell'impossibile che alle volte ti si pone.
ti sono vicino e spero con il cuore che potrai esserlo anche tu prima o poi.
un abbraccio
FAbio
...grazie Fà
hai detto tutto tu, non c'è molto altro da aggiungere
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)