Niente da fare, stutta lo stessoOriginariamente inviato da asphalt![]()
Niente da fare, stutta lo stessoOriginariamente inviato da asphalt![]()
Non trovo proprio i driver di Igor Pavlov...chi sa dove posso trovarli?![]()
Ciao a tutti!
Gordon_135 chiedi a l'utente ghibli aveva anche lui un problema di stuttering con una msi neo2 e una Pov 6800gt,ha risolto aggiornando i driver della scheda madre.
Perfetto, ora lo contatto, avrà usato i driver di cui parlava wasky.Originariamente inviato da mantes
Graziebenvenuto!
Ciao Gordon_135,grazie del benvenuto
Credo che wasky stesse parlando di driver della scheda video,io parlavo di quelli della scheda marde...
Però ora che ci penso forse non aveva risolto così....mi sa che era qualcosa che riguardava il core center...un'impostazione che si trova nel bos della mainboard...però non vorrei dire cretinate,non ho mai messo le mani su una neo2![]()
Ho tentato in tutti i modi possibili immaginabili, smanettato ovunque nel bios (anche nel menù "segreto" della neo2).Originariamente inviato da mantes
Il problema non sta lì
Speriamo ghibli risponda all'mp!
eccomi!!![]()
Il problema è derivato, nel mio caso, dall'uso del core center... una volta disabilitato tutto funziona perfettamente... evidentemente inficia in qualche modo il rendimento del northbridge... cmq qual'è il menu nascosto dell' MSI neo2 io sto ancora smanettando e non la conosco molto bene...![]()
Ma io il core center lo ho solo installato...non lo uso mai.Originariamente inviato da ghibli
Devo disinstallarlo?.
Il menù segreto si scopre così:
nel bios, posizionati sulla voce "cell menù".
e premi (contemporaneamente)
prima shift+F2 per qualche secondo, subito dopo premi ALT+F3.
Se il cursore si sposta verso sinistra, rientrando nel cell menù troverai due opzioni nuove, altrimenti rifai la procedura![]()
Ok grazie...
Tu prova a disinstallare il core center... altrimenti devi regolarne le impostazioni ...
probabilmente parte in automatico... te ne accorgi dal cambio del numero di giri della ventola del chipset
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)