Originariamente inviato da Murakami
mmmm....penso sia solo questione di dimensioni............ciuccia pur sempre 160W circa, nn puoi farlo troppo piccolo e merita una ulteriore ventola dedicata.............però sarebbe un'idea
Originariamente inviato da Murakami
mmmm....penso sia solo questione di dimensioni............ciuccia pur sempre 160W circa, nn puoi farlo troppo piccolo e merita una ulteriore ventola dedicata.............però sarebbe un'idea
E che lo facciano pure grande, tanto deve stare sul pavimento...quanto alla ventola, forse non ce n'è bisogno (già si vedono ali da 400 watt senza ventola).
Originariamente inviato da AirJ
Ma perchè nn facciamo che mi porti qui l'ali adesso![]()
Se avessi i superpoteri sarei gia' li'. Vedere all'opera due ultra in sli mi attizza parecchio!Originariamente inviato da gandalfone![]()
Cmq ho due ocz520, il primo comprato alcuni mesi fa' aveva solo due molex standard dedicati alle vga (o hd). Ne ho preso un secondo pochi giorni fa' e oltre ai due molex dedicati ha anche un connettore a 6 pin per pci-e, purttoppo uno solo. Non so' se l'ocz 600 ne ha due, adesso mi informo.
Inoltre avevo letto anche di un enermax da 600w fatto per lo sli, probabilmente quello ne ha due.
Grazie delle info![]()
Ma che te ne fai di 2 ocz????2 pc???
Si, uno per il pc principale e l'altro per i bench. Me ne sono innamorato, sono ali con prestazioni eccezionali e cosa che non guasta quando si spendono tanti soldini, sono anche belli e silenziosissimi. Pero' ti confermo che anche il 600w ha un solo connettore pci-e, almeno cosi' c'e' scritto sul sito. Per maggior conferma chiedi qui sul forum, ce l'hanno in parecchi, che mi ricordo io il Giampa, Smirz, Detonator e forse l'ha preso anche sharkino.Originariamente inviato da gandalfone
Invece ti confermo che gli enermax coolergiant ne hanno due. Il sito adesso e' di una lentezza incredibile e ho visto solo il modello da 565w che li ha, poi mi sono rotto di aspettare..... se sei un uomo paziente vacci a dare un'occhiata.![]()
Grazie ancora![]()
Cmq prima vedo di recuperare sti cavi, dopotutto ho un antec 550 trimmato sui 3 canali.......................da 2 anni a questa parte ho cambiato tutti i componenti piu e piu volte..........gli unici tre elementi che sono rimasti identici sono......il floppino, l'antec e le muskin pc3500(queste sono un piu nuove)
Certo l'ocz mi attizza![]()
1 sola, quindi sei fragato a metà...Originariamente inviato da gandalfone![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)