ma che mia...e di un mio amiko di Reggioemilia...
![]()
si sa mai
![]()
proveremo il cascade allora
![]()
![]()
forte ma cs è uel coso sul compressore????
Mi prenoto anche io per la prova...del cascadeSe si puo' provare anche la Lambo...meglio ancora
![]()
lo sai che un fine settimana testa testa e prenotatoOriginariamente inviato da CarNabY![]()
Grande passo detonetor,da molto tempo seguo questa evoluzione,infatti a bordo abbiamo fatto anche un evaporatore e fra un po monteremo il condensatore e il compressore.Per un dual compressor la vedo dura ma ci proveremo anche perche ho a disposizione un amico ingegnere.Ti auguro tanto clock e divertimento,comunque ho preso contatto anche con Chily1per un singol head a 3 stadi
![]()
Staremo a vedere.
Ciao .
in nave l'ingegnere cazzuto c è per forzase avete problemi con l'evaporatori fatevelo spedire da chill1 completo di flessibile
per 3 stage c'avevo puntato anche io,, ma a 2 teste non esiste e non se la sente di farlo.... e dato che punto al dmark......
il superpii e morto con le patch spl....![]()
ce anche quella per amd....
a dimenticavo se hai bisogno di progetti ne ho una valanga........fatti da chilly e pcice.... com,unqe anche un phase a 1 testa se fatto bene da merda a un mac o vapo.
Grande gianni..
ti sei messo a puntare in grande di brutto!!
io nel mio piccolo rimmarrò al super pi...
tanto sotto i 30 nn scenderò mai... aria o liquido..
per ora io miro ai 31 ad aria..
se trovo le ram è fatta...
ciao belli!
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)