Con me hanno adottato una politica altrettanto astrusa!!
Prima ordina la 9800SE x moddarla @ Pro almeno, x 107€ ivata!!
Contatto luca, scopro che la SE che vendono loro nn è moddabile, iun qunato ha Pcb con ram il Linea e nn @ L come le PRO e le XT!!
Cosi annullo l'ordine, e prenoto una Gexcube Retail senza bundle x 144€ ivata!!! Arriva il pacco con VGA+1 cavo coolermaster round silver ATA133, 1 Vantec Slave Cable e 1 fan 120x120 Sunbeam LEd Blu!! Totale da pagare 290€????
Alchè guardo la bolla con il corriere e scopro che al posto delle 190€ che avrei dovuto pagare ne pago 100 in + xchè al posto dellla Gex mi hanno inserito nel pacco una Powercolor 9800Pro da 222€ ivata!!
Cifra da me insostenibile x una vga da test per poi rivendere 6gg. dopo!!
Basti pensare che con solo 30€ in + mi son preso 10gg. fa s-s e iva innclusa una Asus 6800, quindi...... n pago certo 222€ una 9800Pro??
Rifiuto il pacco, contatto TC (aka Teknocompxxx) e concordo la nuova spedizione!!
Misteriosamente le Gexcube da 144€ sono sparite, c'è solo la Gexcube 9800Pro Counter Strike che costa 177€, cosi mi prendo quella!!
E domani se tutto va bene con 240€ dovrei cavermela!!
PEr la suddetta VGA chiedo 160€ + s.s. avendola pagata io 177€!!
Tutto qui!!
§Loro devo dire sono stati gentilissim mi hanno chiamato sul cell. almeno 4 volte e si sono prestati ad aggiungere altro materiae, peccato nn c'era dispo l'ocz booster se no ne combinavo delle belle!!
Domani vi informo se ho ricevuto la VGA!!!
Intanto aspetto delle BH5 da settimana scorsa e un Axp+ da lunedi!!
Arriveranno?? Speriamo!!
End of OT!!
Ciauz a tutti