e come lo scopro?Originally posted by frakka
Scusa, ho modificato il post e non si capisce.
Volevo dire:
La cpu ha l'HTT@1GHz??
e come lo scopro?Originally posted by frakka
Scusa, ho modificato il post e non si capisce.
Volevo dire:
La cpu ha l'HTT@1GHz??
Da win con CPU-z, altrimenti lo dovresti vedere nel bios.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
allora devi aspettare che lo monti!Originally posted by frakka
Da win con CPU-z, altrimenti lo dovresti vedere nel bios.
domani arriva la scatola nera (il case)![]()
io pensavo di guardare sul procio....
Certo, certo. Non c'è fretta. E' strano però questo inconveniete.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
in effetti è anomalo... è che volevo settare la frequenza corretta almeno la prima volta: poverino dovrà sudare parecchio in seguitoOriginally posted by frakka
Certo, certo. Non c'è fretta. E' strano però questo inconveniete.ma non so ancora cosa mettere!
Accendi il pc e vedi cosa fa. Sarà l'unico momento in cui lo vedrai lavorare con i parametri di default!!!
![]()
![]()
Speriamo non ci siano problemi col montaggio (o ritardi di consegna del case, o problemi di tempo)
Aspetto anch'io la prova della A8n, ne stavo valutando un possibile acquisto, con un occhio al portadenari per non spender troppo visti i tempi.
A presto
Inte73
Il pargolo è nato stanotte!
Poco dopo mezzanotte XP era già installato.
Ho controllato nel menu e ho visto che per ora tutto è settato sulla voce AUTO.
Ma proprio tutto: timing delle ram, frequenza e molti, sequenza di boot, impostazione delle eriferiche...
stasera avrò di che divertirmi!
![]()
Beato te!!!
![]()
![]()
mica troppo... sono riuscito solo a installare i drivers... poi son dovuto andare dalla ragazza...Originally posted by frakka
Beato te!!!
ma stasera... speriamo... forse...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)