gli A64 a 90 nanometri hanno un nuovo controller x la memoria e supportano le SSE3 ed anche qualche altra cosa che ora mi sfugge
gli A64 a 90 nanometri hanno un nuovo controller x la memoria e supportano le SSE3 ed anche qualche altra cosa che ora mi sfugge
Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
Sicuramente è come dici tu, purtroppo negli ultimi tempi sono rimasto praticamente fermo... Sono più di 6 mesi che non riesco a guardare un listino. Mi sono dovuto prendere un portatile e ho dovuto abbandonare il desktop.Originally posted by ayrton-da
ciao raga e' buon anno,volevo intromettermi,ho appena preso un av8 deluxe con un 3500 ath64 newcastle ma guardate che pure il mio ha HTT A 1000 non solo il wincio ,e con due banchi di muskin bh5 da 256 sale parecchio
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)