Daniele ora non hai più i problemi di prima quindis?![]()
Daniele ora non hai più i problemi di prima quindis?![]()
![]()
Infatti no problem, tutto ook voltaggi perfetti Sempre in ogni condizione di utilizzo anche dopo ore alla frusta i voltaggi sono immobili!!
Favoloso![]()
Bello. Il mio fidatissimo enermax 350 ultramoddato tiene botta, per ora. Vabbè che l'ho usato poco e ora non lo stò usando ma ha più o meno l'età di quello di Daniele. E' stato il mio primo (ed unico!) ali serio!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
grandissima scelta....
io ho il 420 ma ora lo cambio e prendo il 520....
ocz: a mio parere i migliori aly sul mercato...
![]()
Cmq secondo me anche il buon vecchio enermax da550 è ancora perfetto solo che reggeva pochi A sul + 12V e andava un pò in crisi con tutti stia ssorbimenti...credo...cmq adesso gli fccio un bel tagliando e poi lo uso su qualche altro pc che mi faccio![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)