secondo me è nettamente migliore... ma cosa non ti piace di xp??
secondo me è nettamente migliore... ma cosa non ti piace di xp??
il mio commento era comunque per l'XP ...ho solo messo in evidenza il suo + grande problemaOriginally posted by Fabio Norway Storm
Pareri discordanti.Questo mi sprona a dire la mia.
Da parecchio tempo sono passato al'xp pro.Ho semrpe sentito parlare bene di questa versione,soprattutto per il lato games e stabilità.Sinceramente un passo all'indietro come quello d'usare un 2000 non mi sembra privo di pericolosità,soprattutto in funzione della sua età, ormai vicino alla capitolazione.
La versione a 64 bit,non ci ho nemmeno pensato:troppo presto e rischioso e poi,su quello standard, noto ottime prestazioni,senza intravedere un'effettivo rallentamento con l'andare del tempo.
Io dico si all'Xp pro e no alle versioni precedenti![]()
![]()
XP mi sembra un SO fatto x chi non sa usare il pcOriginally posted by Figus
secondo me è nettamente migliore... ma cosa non ti piace di xp??![]()
(senza offesa per chi ovviamente non fa parte dei numerosi imbranati![]()
)
poi sia per il trasferimento dati da hd o da cd-dvd non sono riuscito a farlo andare ai livelli del 2000
gli unici bench dove era superiore se ricordo bene erano quelli della scheda video
cmq l'ho usato pochissimo, può darsi che ho sbagliato qualche settaggio o altro
Ciao raga...
intervengo soltanto per dire la mia su questo argomento! Io li ho provati entrambi, il 2000 sul mio desktop, il Win Xp Home sul desktop della mia sister, il Win Xp Pro sul mio portatile e infine ancora il Win Xp Pro sulla postazione di lavoro...
Alla fine dei conti cambiano pochino... o meglio in alcune cose non si capisce al volo la differenza(almeno per me...). L'unica cosa degna di nota è ciò che è accaduto tempo fa... e cioè con quel virus/attacco che ti faceva spegnere il pc quando entravi sulla rete. Gli unici pc che si sono salvati sono stati quello del lavoro (grazie alle protezioni che aveva messo il buon Pablo) e il mio desktop (c'erano solo fastidiosi problemi con explorer...ma tanto uso Mozilla...LOL)... per il resto una tragedia! Un'altra cosa, se sul tuo pc vuoi far girare tranquillamente anche i giochi, ti conviene installare Win Xp.
Con Win Xp anch'io ho notato a lungo andare una leggera "perdita" delle risorse... però con Win 2k a lungo andare le icone si suicidano...
BO! decidi tu su cosa buttarti...e comunque ricordati che se ti accade qualcosa di strano al pc, stai calmo, respira e bestemmia tranquillamente il nome del caro ziuccio Bill![]()
Siao beli...
Quoto!!!Originally posted by TheMic
BO! decidi tu su cosa buttarti...e comunque ricordati che se ti accade qualcosa di strano al pc, stai calmo, respira e bestemmia tranquillamente il nome del caro ziuccio Bill![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
![]()
vabbe, sono ancora indeciso,
cmq grazie x le info
mi sa che devo provarlo prima un pò meglio l'xp
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)