no ho una p4c800..
I prescoti sono di 2 tipi.. quelli che vogliono corrente e quelli che non ne vogliono.. io ho il secondo tipo 4gigi a 1.4...
Dipende dal tuo procio.. a volte anche con più corrente il guadagno non c'è----
no ho una p4c800..
I prescoti sono di 2 tipi.. quelli che vogliono corrente e quelli che non ne vogliono.. io ho il secondo tipo 4gigi a 1.4...
Dipende dal tuo procio.. a volte anche con più corrente il guadagno non c'è----
ciobeddu forse xkè nn raffeddi cn il prommy....
xkè io @ 4500 ci sn arrivato cn 1.83 di voltaggio....cn 1.700 si fermava 100 mhz prima.....
chiedete all'utente daniele di questo forum che passando dalla p4p 800 alla ic7 max 3 cn un nw ha migliorato oc...pensate un pò cn il prescott....
ciao
Ragazzi io nn ci capisco + na fava!!!
Wasky diceva che la P4P800 saliva meglio della P4C800 tempo fa, se trovo il post su hwtweak ve lo posto!!
E venuto fuori da altri poi che le P4C800 salgono solo le rev. Deluxe o lisce, le P4C800-E pare nn riescano ad arrivare stabilmente intono ai 300mhz. di fsb. e proprio a passarli manco x sogno!!
Io ho una P4P800 v.2.0 lissia, e mi devo dire che mi trovo bene!!
Sto a 222mhz. con un 2.4A "SL7E8 package date 02/2004, con 1,57v. di Vcore sotto prommy M1 ultima serie col compressore del mach 2, sto a 4ghz. e qlc.!!!
1,7v. nn li disdegnerei se possibile, con relativa mod, poi 100mhz. in + o - dalla P alla C nn è che me ne freghi molto a sto punto, sto gia a 1600mhz. di oc che nn è roba da tutti i giorni!!!
Ad aria cmq i prescott sono qlc. di scandaloso, con un gigabyte cooler appena accendi il PC sono a 48°/50° con solo 166 di fsb.!!!
Nn vedo l'ora che mi ridanno il prommy, spero domani!!
Ciaooo
le e-dlx è vero ke salgono meno...ma cn il 2.4 cmq @ 300 di fsb nn ci arrivi mai... e cmq se vuoi in pvt ti do un sito dove vendono le p4c800 dlx a 130€ ivate.....
cmq le p4c800 sul prescott vanno di + te lo garantisco al 100%....il discorso della p4p era xkè nn faceva il tipico overvolt sopra i 1.6 ke ha la p4c..ma facendo la v.dropp 6 apposto e sali di + fidati....
se mai dovessi vendere quelle RAM, mi prenoto....
ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)