Ciao, a breve prendo il portatile così almeno posso fare un paio di prove, giusto per non perdere allenamento.
Dovrebbe essere un AMD64, se ti servono dei test su quella piattaforma fai un fischio!!!!
Ciao, a breve prendo il portatile così almeno posso fare un paio di prove, giusto per non perdere allenamento.
Dovrebbe essere un AMD64, se ti servono dei test su quella piattaforma fai un fischio!!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
sei proprio una schifezza un portatile lo capisco ma pure con A64![]()
Cmq non è che ti servono dei soldi vero?![]()
![]()
Ne ho visto uno con con A64-M (3400+ mi pare), 1024mb di ram e Mobility-R9700 con 128mb di mem dedicata...
Pensavo a quello.
Per i soldi... Bhe non si rifiutano mai.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
parlavo dei tuoi....anzi dei miei
dai facciamo dei nostri...
ti va bene un pezzo di prommy per venire a pari?
![]()
Come procede sto Yasp? ci sono altre beta aggironate? la homepage è sempre provvisioria e non rimanda a nulla!![]()
http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=43721
qui trovi l'ultima versione...
![]()
Grazie ci faccio un giretto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)