Dimenticavo, alcuni screen hanno i bordi con pezzi di screen precedenti, questo è dovuto al fatto che ho lasciato Ut2004 in esecuzione durante lo spostamento degli screen su paint di windows, sto per correggerli
Paolo
Dimenticavo, alcuni screen hanno i bordi con pezzi di screen precedenti, questo è dovuto al fatto che ho lasciato Ut2004 in esecuzione durante lo spostamento degli screen su paint di windows, sto per correggerli
Paolo
credo che non ci siano commenti utili se non![]()
Quoto
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Il solito pataccaOriginally posted by frakka
Quoto![]()
Vuol dire che quota il mio commento della pagina precedente... cioè che la pensa come me...almeno credoOriginally posted by salvatore
Che si vuol dire con "QUOTO" ?![]()
Questo è uno screen fatto a parità di condizioni con la mia 9800, il frame rate è di pochissimo più alto. Teniamo presente che il rampy girava in soft render senza driver , la 9800 si O_o o_O
![]()
Ah!
Io pensavo che le squadrettature fossero dovute ai driver alpha, invece ce le hai anche con la 9800???
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)