si scusa stavo vedendo un po'.....ke forse a pasqua sono giù a Firenze......
solo che per testarle?
è impossibile......![]()
si scusa stavo vedendo un po'.....ke forse a pasqua sono giù a Firenze......
solo che per testarle?
è impossibile......![]()
Io te l'ho detto, nella mia mobo vanno a quelle frequenze li a quei timings, forse a 2-2-2-5 invece di 2-2-2-4 ma mi ricordo che c'ho giocato molte volte a giochi come unreal tournament 2003!!
certo so leggere........
ma sai......
e se poi quando torno a milano nn funzia???
uff gli acquisti di questo tipo sono così difficili.........
Se non funziona nel senso che non ti parte nemmeno il pc me la rispedisci, io cmq la proverò prima di mandartela, se invece l'overclock non ti arriva a 195 con quei timings ma un pò più basso non ci posso fare niente, io ho provato le ram solo su la nf7-s, su altre mobo non so come si comporti!!!
senti ma nn mi hai risposto se ci si può incontrare a Firenze.....
Azz firenze è a 80km da siena, apparte il tempo che non ho ma poi ci verrei a spendere solo di benzina, cmq ho trovato uno di siena che forse le vuole anche lui, se proprio è un problema le do a lui
Non ti interessano più le mie memorie?
avevo capito ke le davi a un tipo delle tue parti.....Originally posted by gabnecco
Non ti interessano più le mie memorie?
Infatti ma non si è fatto più sentire!! Se ti interessano ancora le do a te
come lo vorresti il pagamento?Originally posted by gabnecco
Facciamo 34€ così le paghi meno della metà, conta che pago anche le spese di spedizione e le sto vendendo a un terzo di quanto le pagai considerando che sono ancora ottime, che dici ti sta bene?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)