cmq non va bene voglio i tuoi dati per il login![]()
![]()
Cmq è vero vorrei capire cosa intende per generic vga![]()
cmq non va bene voglio i tuoi dati per il login![]()
![]()
Cmq è vero vorrei capire cosa intende per generic vga![]()
Eilà: non è che ne hai una aggiornata coi nuovi modelli?Originally posted by frakka
Ecco qua. Può andare bene? 3Dmark2001.![]()
Posso provare a vedere cosa salta fuori dall'orb...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sembrerebbe quasi una specie di medie di valori... quindi ci deve essere online da qualche parte un database...Originally posted by frakka
Posso provare a vedere cosa salta fuori dall'orb...
i think
Infatti è così. Però per qualche strano motivo il database dell'orb mi dice che non ha sufficienti valori per fare una comparazione. Ho fatto diversi tentativi ma non sono riuscito a tirare fuori di nuovo neppure quella qui sopra...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)