cmq a proposito di cose divertenti nella scatola della mia 8rda+ rev.2.1 ho trovato un manualetto lollissimo con delle scritte esilaranti se domani trovo una macchina fotografica decente apro un thread magari in insanity![]()
cmq a proposito di cose divertenti nella scatola della mia 8rda+ rev.2.1 ho trovato un manualetto lollissimo con delle scritte esilaranti se domani trovo una macchina fotografica decente apro un thread magari in insanity![]()
Mi sono ricordato ora di questo 3d.
Il Guru si è confermato essere poco più di una semplice utility di overclock da windows e le prime impressioni che ho potuto leggere in giro non sono neppure troppo confortanti.
Amen!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)