bhè la fine del programmino si chiama ctrl+alt+canc
cmq ve nè do un altro più innocuo ma molto più esilarante
bhè la fine del programmino si chiama ctrl+alt+canc
cmq ve nè do un altro più innocuo ma molto più esilarante
Provato il "che noia"... Con un piccolo trucchetto... ALT+F4 rulez!!!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
il virus albanese non riscuote molto successo provate questo software dedicato al caro Frakka![]()
![]()
Ridi, ridi finchè puoi... Adesso lo edito, modifico il messaggio e poi rido io...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Bhà sei solo chiacchiere e distintivo...ti piace la mia nuova sign![]()
![]()
![]()
beccati pure questo
Bhà sei solo chiacchiere e distintivo...ti piace la mia nuova sign?![]()
![]()
![]()
beccati pure questo
alcuni mi danno errore quando apro lo zip poi ti faccio sapere quali...![]()
fammi sapere poi quali...intanto
uno di questi è virus albanese mi scarica un file php...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)