Originally posted by Harlock
ti mandato una mail salvatore !
Ok ti rispondo in serata pero'.![]()
ce un sito di cui non ricordo il link , che vendeva un dvd con La Saga di Dragon Lair's (3 titoli credo) da utilizzare con il daphne... il costo era di solo 60 euro... ero
tentato di comprarlo, ma il costo era +++ che alto...
comunque mi ero documentato e il daphne mi dicevan non essere sempre funzionate su tutte le macchine... smentitemi vi prego.
Se avete la versione dvd segnalatemelo in pvt per dei chiarimenti su come averlo, ciao
ho dovuto editare l'ultima frase , non averne a male !
ciao ! Harlock
Originally posted by emuland
ce un sito di cui non ricordo il link , che vendeva un dvd con La Saga di Dragon Lair's (3 titoli credo) da utilizzare con il daphne... il costo era di solo 60 euro... ero
tentato di comprarlo, ma il costo era +++ che alto...
comunque mi ero documentato e il daphne mi dicevan non essere sempre funzionate su tutte le macchine... smentitemi vi prego.
Se avete la versione dvd segnalatemelo in pvt per dei chiarimenti su come averlo, ciao
ho dovuto editare l'ultima frase , non averne a male !
ciao ! Harlock
Beh se lo vendevano erano solo lucratori illegali, hanno preso le ROM che si trovavano in giro e le hanno schiaffate su un DVD (visto che ci entrano tutte e tre)...
Il Daphne gira un po' su tutte le macchine, basta configurarlo bene (3 min. max).
![]()
non ti preoccuopare... era giusto editarlo...Originally posted by salvatore
Beh se lo vendevano erano solo lucratori illegali, hanno preso le ROM che si trovavano in giro e le hanno schiaffate su un DVD (visto che ci entrano tutte e tre)...
Il Daphne gira un po' su tutte le macchine, basta configurarlo bene (3 min. max).
![]()
me ne sono accorto troppo tardi...
cmq era la ditta produttrice del gioco a creare un cofanetto completo come x i giochi x pc e vendeva il tutto su dvd o cd(13 credo)
grazie x la rettifica e la conferma sul daphne..
Ultimo OT e poi si ritorna in topic:
Oltre al Daphne per emulare giochi da sala su pc esiste anche il MAME e lo potete scaricare gratuitamente da questo sito:
http://www.mame.net/downmain.html
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)