Abit o Epox??

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito

abit abit

kibibyte L'avatar di pagano

Predefinito

Originally posted by Harlock
    abit abit
    Come volevasi dimostrare...credo che gli unici due epoxiani qua dentro siamo io e Morfeus

pebibyte

Predefinito

Fx5900 ultra!!??

Io non mi butterei su questa scheda......sia per il prezzo che per le prestazioni!!!
    Ok diciamo che sono contro Nvidia!!!
    Ma è una cosa di natura, di pelle, di senso

Predefinito

Originally posted by john_petrucci
    Fx5900 ultra!!??

Io non mi butterei su questa scheda......sia per il prezzo che per le prestazioni!!!
    Ok diciamo che sono contro Nvidia!!!
    Ma è una cosa di natura, di pelle, di senso
    Io invece non mai avuto molta simpatia per le Ati..anche se la 9700 mi piace parecchio!!

Predefinito

Originally posted by pagano
    Come volevasi dimostrare...credo che gli unici due epoxiani qua dentro siamo io e Morfeus
    eheheh
    quando vendi 2 marche per parecchi anni , alla fine scegli di vendere quella che da meno problemi no ?

Predefinito

Originally posted by Harlock
    eheheh
    quando vendi 2 marche per parecchi anni , alla fine scegli di vendere quella che da meno problemi no ?
    Anch'io vendo pc e non ho mai avuto problemi con Epox...se non dovuti dall'utente.

Predefinito

Anch'io vendo pc e non ho mai avuto problemi con Epox...se non dovuti dall'utente.
    che c**o !

mobo che muoiono di punto in bianco ?
    le vecchie ZXA che si fermavano in avvio su "DMI POOL DATA" e non si muovevano piu' ??
    problemi con condivisione IRQ ?
    problemi di compatibilta' con alcune schede video ?
    durata nel tempo?
    assitenza che ti fa penare ?

we , poi ognuno fa le sue scelte !

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Oh! Tu, lui e io!

La 8RDA3+ per me è praticamente sconosciuta, non saprei se consigliartela o meno.

Io ho una 8RDA+ A3 e la consiglierei a chiunque se epox inserisse il connettore ausiliario e il VDD impostabile da bios...
    Insomma quello che volevo dire è che se nella 8RDA3+ hanno risolto/migliorato i problemi con l'alimentazione che aveva la 8RDA+ è una mobo sicuramente molto valida, e l'eventuale inserimento del VDD regolabile ne evita la modifica, cmq molto semplice. Inoltre la 8RDA è molto stabile, riuscivo a tenere il mio XP1700+ @2367 con 2,2V e i +5V a 4,73 sotto sforzo....

Se ti interessano alti Vdimm la abit ha la mod più semplice da fare, ma con le tue ram non credo ti servano alti V.
    Evita le le OCZ, non si comportano bene su nForce2. Io ho due banchi di A-Data PC3200 bh-5 in DC e sono arrivato fino a 220 sincrono 3-2-2-2 con 2,85-2,9V. E considera che per salire molto le A-Data chiedono i 3.0V....

Il VDD max non dovrebbe essere molto importante, da quel che sò il crush18D non è sensibile al voltaggio come il suo predecessore... Cmq abit arriva fino a 1,7V ma ha una mod molto semplice, fattibile anche a matita, la 8RDA3+ mi pare arrivi fino a 2V impostabili da bios.

Recentemente poi ho letto di alcune cosine che mi hanno fatto un pò storcere il naso rigurardo alla abit... Non voglio però parlare per sentito dire, tra alcuni gg dovrebbe arrivarmene una, poi vediamo...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

Io ho sia abit ke epox, montate una su un pc con thoro 2400+ e l'altra con un barton 2500+. Non faccio overclock spinti, per cui nn ti so dire quele delle due skede regge meglio al limite (anke se su molti altri forum, tutti giurano epox e si vede gente ke usa anke i 250 di bus...ma nn fa pe me ke raffreddo ad aria).
    Abit però, è più semplice da far funzionare stabile anke per un utente neofita come me e soprattutto costa molto meno.
    Quando entra in gioco il rapporto prezzo/prestazioni trovo abit imbattibile, e sottolineo, ke il discorso è fatto ALLA PARI, ovvero parlando di due PC di alto livello, non di un PC principale e di un "muletto" in cui metti roba economica (la nf7-s on line si trova anke a circa 110 euro, se ti interessa sapere dove, posso dirtelo in privato così evito di fare spam).
    Spezzo anke una lancia a favore di epox, ke in questo forum piace poco, dicendo ke a me di problemi nn ne ha mai dati di alcun tipo (ma ti ricordo ke nn faccio overclock estremi) e idem ad alcuni amici ke conosco di persona ke ne sono pienamente soddisfatti (loro si ke li spremono quei pc, uno di loro ha una 8rda+ e un'altro una nuova 8rda3+).
    Capisco ke qualcuno possa essere stato "storicamente" deluso da epox, ma attualmente, dalle esperienze ke ho avuto modo di fare o di leggere, direi ke le mobo attuali si stanno comportando molto bene.
    Poi certamente a ognuno il suo, nn pretendo certo di aver scoperto kissakè provandole entrambe :P

Shar

Predefinito

Originally posted by frakka
    Oh! Tu, lui e io!

Non se lo sai, ma Morfeus ed io siamo cugini. Mi ero dimenticato di te...
    Tutti e due vorremo dar via le nostre 8rda+ e prendere le 8rda3+...solo che io (che ho già visto e provato la abit) volevo sapere notizie della nuova epox.

X Shariell

Se parli di prezzi Epox costa meno di Abit

Per me l'unica differenza per un utente normale è che Abit ha l'audio 5.1 o 6.1 (non ricordo), mentre Epox no.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)