Xbox![]()
![]()
Moto GP2 per PC è bellissimo!
Domani me lo prestano per Xbox e poi vediamo lì come si comporta!![]()
Io devo ancora provarlo su PC!
Xbox ma che sarà mai questo nome![]()
![]()
È un nome che ti fa capire che quando una società vuole fare qualcosa di importante e che sbaragli la concorrenza, riesce a farlo in pieno, mentre poi il resto fa acqua da tutte le parti!Originally posted by john_petrucci
Io devo ancora provarlo su PC!
Xbox ma che sarà mai questo nome![]()
![]()
Parlo della Microzoz naturalmente!
Fossero così i nostri PC!![]()
Guarda, io ti dico la verità ci gioco poco,gli unici giochi che ho finito sono stati Hallo, e Splinter Cell; fenomenali su questa console!Originally posted by salvatore
E' buona come console l'X-BOX ?
Ma senti un poco che ci faccio:
1, Ci guardo i Divx, qualsiasi formato, legge TUTTO di TUTTO.
2. Ci guardo i DVD.
3. Ci gioco online con ADSL
4. Mi diverto con i 100 e passa emulatori che esistono per xbox, compreso Amiga, PS2, MSX, Nintendo, e così via...
5. Ci ascolto gli MP3.
6. Lo tengo in rete col PC e quindi vado a prendere i Divx direttamente dall'HD del PC.
7. Ci posso far girare il Linux, mettere una tastiera USB, un Mouse USB e navigare in Internet.
Per ora fa solo questo.
Che ne pensi?
Basterà?
Per non parlare dei giochi che sono tutti in Dolby Digital, per chi ha l'impianto Home theatre naturalmente.
Ciauz.
Aggiungo che il prezzo ancora più basso è ottimo!
è cmq una console con cuore PC!
Differentemente dalla altre Console!
Il modello di serie consente la visione dei DVD? (Se si sarebbe una figata)Originally posted by Sansones
Guarda, io ti dico la verità ci gioco poco,gli unici giochi che ho finito sono stati Hallo, e Splinter Cell; fenomenali su questa console!
Ma senti un poco che ci faccio:
1, Ci guardo i Divx, qualsiasi formato, legge TUTTO di TUTTO.
2. Ci guardo i DVD.
3. Ci gioco online con ADSL
4. Mi diverto con i 100 e passa emulatori che esistono per xbox, compreso Amiga, PS2, MSX, Nintendo, e così via...
5. Ci ascolto gli MP3.
6. Lo tengo in rete col PC e quindi vado a prendere i Divx direttamente dall'HD del PC.
7. Ci posso far girare il Linux, mettere una tastiera USB, un Mouse USB e navigare in Internet.
Per ora fa solo questo.
Che ne pensi?
Basterà?
Per non parlare dei giochi che sono tutti in Dolby Digital, per chi ha l'impianto Home theatre naturalmente.
Ciauz.
I Divx li vedi con un software come facciamo col PC (oppure devi "preparare" il cd in qualche modo particolare ?
La cosa inizia ad interessarmi seriamente...
Si te l'ho detto prima, hai solo bisogno di un telecomenado optional, perchè col software originale della Xbox non puoi comandare le funzioni del DVD attraverso il Hoypad, a menochè non ci fai la modifica e ci metti un software che ti legge i dvd e che ti permette di usare il Joypad come telecomando.Originally posted by salvatore
Il modello di serie consente la visione dei DVD? (Se si sarebbe una figata)
Non devi preparare nulla!Visto che la Xbox ha un HD da 8 o 10 GB, dipende dal modello, carichi tutto il software necessario sull'HD e poi lo selezioni tranquillamente sdraiato sul letto, come nel mio caso, o sulla poltrona, tramite Joypad.Figurati il software che legge i files multimediali, quindi DiVX, jpg, mp3 si chiama XBOXMediaPlayer ed è simile al Windows Media Player 9.0.I Divx li vedi con un software come facciamo col PC (oppure devi "preparare" il cd in qualche modo particolare ?
La cosa inizia ad interessarmi seriamente...
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao e fine OT.\
P.S. Scusate per l' [OT] ragazzi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)