AgahgAghahgahga
Originally posted by Mc-Turbo
Visto ke non c'é la MAPPA ne la Freccia indicatrice non so orientarmi....una sola Volta ho trovato Bertone ma entrando nella Sua officina l'ho Investito![]()
AIUTOOOOOOOOO![]()
![]()
Mc sei un caso clinico!!![]()
Fai come me, stampatela!
AZZ MITIKO!!!!
Pekkato ke mi sia finito l' inchiostro Nero![]()
AZZZ Ankora pił Mitico Io solo!!!!
Allora Premendo TAB compare la MAppa Semitrasparente a Tutto schermo mentre si guida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Allora..........
ALTRO AIUTINOOOOOOOOOOOOOO!!!!![]()
![]()
Sono entrato nella Villa del Procuratore insieme a Salvatore lo Skassinatore di Casseforti..........
Come faccio ad uccidere le Guardie?????
Sono Troppe e ho poke munizioni.......
Sono anke riuscito ad entrare furtivamente dale Giardino fino nella Villa ma loro vengono nelle stanze e uccidono Salvatoreeeeeeeeeeee!!!![]()
Consigli??
X Calma insolita....lo so ke mi hai risposto al PVT ma stranamente nella casella PM non si vede il tuo msg...
azz ti ho risposto al PVT!
Nella villa devi cercare di non farti scoprire in modo da evitare guardie il + possibile, comunque usa il fucile con parsimonia e sii preciso.Io l'ho rifatta + volte prima di completarla...
Con il mio passo felpato sono riuscito ad entrare nella Villa....ho visto la cameriera negra e lei non mi ha visto ...sono anke entrato in una stanza e stava una signorina in desabilič.....
Ma poi mi hanno sparato e non sono riuscito a trovare la Cassaforte....sapete a ke piano é??
Aiutino Please!!!![]()
Siete lenti ho gią risolto senza fare nemmeno una vittima e senza farmi vedere da nessuno...nemmeno dal Procuratore ke é tornato a casa .....ed in pił mi sono pure fregato la sua makkina ...ahahahhahaahhaahahha![]()
![]()
Sapevo di poter contare su di te!![]()
![]()
Ho anke ciaccato la Signora in Desabilié con i "Cucuzzielli" sugli okkiOriginally posted by CALMA INSOLITA
Sapevo di poter contare su di te!![]()
![]()
E' morta all'istante...
Ora sto lottando per Dei Liquori ........nel Garage di 'ON Carlino"![]()
Vedo che ci stai prendendo gusto...
Attento che Mafia non č un tutorial per la vita reale!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)