Epox 8RDA3+
Abit NF7-S Rev 2.0
![]()
Che c'è Ali? Problemi? nn capisco!!![]()
nessun problema ma se devi invalidare la garanzia x questo........meglio prendere una mobo che puo offrirti features meglio ottimizzate mantenendo valida la garanzia e senza altri problemi di sorta di quelle mobo...
![]()
Ovvero non capisco di che mod stai parlando ???Originally posted by Daniele
OT
![]()
Tranquillo ho già pronto il nuovo step di overclock del mio sistemino, ho preso il trimmer da mettere al chipset, io dico che nn te le cavi
Fine OT
PEr quanto riguarda le Epox cmq vorrei ricordarvi che esistono delel mod apposite per ridurre a ZERO il discorso dei 5V recuperando l'ipotetico gap rispetto alle Abit cari ragassuoli miei.......basta maneggiare adeguatamente un saldatorino![]()
P.s. se ti riferisci all'ali il mio enermax è già moddato e ho già i 12 a 13 e passa
Daniele posta immediatamente il link a quella mod!!!!!!!!!
Altrimenti![]()
Tu alicri scalda il saldatore.
La mia garanzia è già invalidata, con la mod al VDD e i dissi sui mosfet mi sono tolto il pensiero. Con le nuove revision dell' nforce2 non ci sarebbe neppure stato bisogno della mod al VDD, alcuni crush18D reggono tranquilli 235cas2 sincrono a 1,55V.
Non ho neppure il problema della OVP, la mia mobo regge benissimo i 2,2V. Certo, la abit mette a disposizione feature molto interessanti, basterebbe che fosse reperibile sul mercato al momento giusto e non, come al solito, una settimana dopo che ho rifatto tutto il pc!!!!!!!!!!
Epox è sempre Epox, in tutte le sue mobo c'è quel/quei particolare/i in meno che le avrebbe rese perfette, ma che ci vuoi fare? Più che prenderli a bastonate...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
no.. nn credo intenda la mod all'ali... anch'io avevo sentito parlare di una modifica al circuito di alimentazione x un modello di epox che mi pareva fosse 8k3a o altro ma nn x la 8rda.... boh..Originally posted by Morfeus
Ovvero non capisco di che mod stai parlando ???
P.s. se ti riferisci all'ali il mio enermax è già moddato e ho già i 12 a 13 e passa
Io concordo con alicri!!
Prima di mettere mano al saldatore, e stravolgere la mobo, con le conseguenze immaginabili di garanzia ecc... sarebbe meglio prendere al volo una NF7-S rev.2.0!!!
Che vi ricordo pure è uscita parecchio prima di epox con il crush18d!!!
Ciaoooooo
Mica tanto prima, le ultime rev della 8rda+ montano il crush18 anche loro. Questione di un paio di settimane.
Invece a Settembre ho aspettato oltre un mese per prendere la mobo (dovevo fare il pc nuovo, partivo da zero e perciò mi sono fatto un mese di astinenza quasi totale...) perchè uscisse la abit. L'ho cercata in tutta italia, ma l'ho trovato solo in un posto, a Ravenna, in cui mi chiedevano oltre 190€... Mi è sembrato un pò esagerato... Ho anche interpellato SD che ha detto che non prevedevano di prenderla a listino. Dopo alcuni gg non ce l'ho fatta più ho preso la epox.
Tre giorni dopo che mi è arrivata la epox SD ha messo la abit a listino.
Però ragazzi ora basta, siamo andati DECISAMENTE OT....
Colpa del mod che fomenta gli OT....
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Originally posted by frakka
Tre giorni dopo che mi è arrivata la epox SD ha messo la abit a listino.
cmq si ritorna al sound storm se no frakka si arrabbia..![]()
ok.... io vedo un piccolo vantaggio verso epox.....
hanno tutte e due il suondstorm....
hanno lo stesso chipset......
hanno il sata......
il voltaggio si può portare sopra i 2v su tutte e due.....
ehm.... la abit mi permette il montaggio dell'SLK900U.... la epox?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)