Ottimo
Hai una bella foto da postare??
Mi voglio rendere conto dello spazio occupato....cmq tienici informati sui MHZ che arrivi
Prova a salire di più....
Ottimo
Hai una bella foto da postare??
Mi voglio rendere conto dello spazio occupato....cmq tienici informati sui MHZ che arrivi
Prova a salire di più....
ho fatto delle foto ma non ho spazio web a disposizione, se vuoi te le mando e posti tu....![]()
Oki mandale qui: p.testiccioli@any-web.it
Poi le metto sul mio serverino e posto i Link
Certo ci scriverò il Copyright![]()
Originally posted by john_petrucci
Oki mandale qui: p.testiccioli@any-web.it
Poi le metto sul mio serverino e posto i Link
Certo ci scriverò il Copyright![]()
fatto![]()
La posta del lavoro ha qualche problema...però mi sono arrivate altre mail ma non la tua....
Quando puoi e se ti và rimanda tutto qui:
p.testiccioli@libero.it
Spero che almeno libero vada![]()
io avevo visto lo zm17cu a (mi pare e circa) 25€Originally posted by lukeskywalker
ho preso lo zh80a per la mia 9700 pro.
unico difetto il prezzo.
ciaoz
quanto viene lo zh80a ? e dove lo hai preso ? e' in rame (o la a sta per alluminio) ?
Aspetto di vedere le foto ...
ciao
Come promesso ecco qui il link alle foto dello Zalman ZM80A-HP di lukeskywalker:
Foto Prima
Foto Seconda
Foto Terza
Sono piccoline come fornite da lukeskywalker, ma si vedono bene![]()
da c*l a 37 Euri spese incluse.Originally posted by furetto
io avevo visto lo zm17cu a (mi pare e circa) 25€
quanto viene lo zh80a ? e dove lo hai preso ? e' in rame (o la a sta per alluminio) ?
Aspetto di vedere le foto ...
ciao
il dissipatore, non so se lo hai visto, è composto da due basette in rame, credo, (una da apporre sul core e l'altra dalla lato opposto sollevata di qualche millimetro rispetto ai circuiti sul retro della vga) a cui si appoggiano i due dissipatori veri e propri che sono in alluminio e di generose dimensioni (il tutto pesa 400 gr) in mezzo si monta l'heatpipe (o come si chiama).
per ora ho montato solo 2 ventole 6x6 affiancate sul lato della vpu, ma ne ho collegata solo una. oggi provvedo a montarne un'altra sul lato opposto e a collegarle tutte.
grazie john sei un grande le hai pure griffate!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)