Urgentisssssimo!!!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

prova con uno sbalzo di corrente: accendi il pc aspetta un paio di minuti e poi stacca e riattaca subito la corrente in meno di 1/3 di sec.

mi raccomando che non ci sia nessun h.disk o cdrom sopra che c'è pericolo di bruciare tutto.

fallo cmq a tuo rischio, saluti Nikos.

pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito

sbagliato , e' un bug dell'nforce2 , tutte le mobo nforce2 ne sono afflitte , bisogna staccare tutto dalla mobo , smontarla dal case , togliere tutto quanto compresa la batteria!
    fatto questo bisogna lasciarla così per un paio d'ore !
    ve lo assicuro !
    un'altra cosa , l'hai flashata con il betra bios che ti ho linkato nell'altro tread ???
    quello risolve in parte questo problema e anche il problema del blocco all'interno del bios se attivi le varie impostazioni di spegnimento per le temperature !

provaci , se non funziona così e' proprio andata !
    :\

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

infatti.. nn è abit, epox, azza ecc...
    stacca tutto x un po...anche connettori ide, floppy alimetazione ecc...
    il tempo necessario affinche si scarichino condensatori ecc. il tutto senza batteria..
    p.s. io ho kt400 ma prima che mi veda nvidia cn i suoi chipset ne passa di tempo.........

pebibyte L'avatar di Alessandro_72

Predefinito

Originally posted by Harlock
    sbagliato , e' un bug dell'nforce2 , tutte le mobo nforce2 ne sono afflitte , bisogna staccare tutto dalla mobo , smontarla dal case , togliere tutto quanto compresa la batteria!
    provaci , se non funziona così e' proprio andata !
    :\
    incredibile !!!
    ma non testano prima di mettere in commercio ?????
    eppure non è che le regalano ste mobo.....
    boh ????

tebibyte

Predefinito

confermo; è un problema legato all'nforce2
    ha lo stesso problema un mio amico che ha la Asus A7N8X
    e poi vedete anche qua
    www.sudhian.com/showdocs.cfm?aid=345
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

gran brutta faccenda questa dei bios con i chip Nforce, io penso che mi procurerò un bios savior per farmi i backup dei bioz.

Intanto prego ad ogni ingresso nel bios......

gibibyte L'avatar di gabnecco

Predefinito

Ieri ho riportato la mobo al negozio e li provavano a ripararla, sennò me la dovrebbero sostituire, se gli funziona vuol dire che bastava staccarla davvero per un paio d'ore e così oggi pomeriggio me la riprendo sennò vuol dire che è il bios o che è proprio andata la mobo!! Cmq avevo un pò paura della versione beta così ho messo la 15, ma se mi dici che quel bios risolve in parte il problema allora mettero quello la prossima volta!! Oggi pomeriggio vi faccio risapere, grazie a tutti per i consigli!!!

Predefinito

Sostituita e adesso perfettamente funzionante!!! FINALMENTE, spero che facciano al più presto un bios per risolvere questo problema sennò ogni volta che esco dal bios in quei 3 secondi starò semprecol fiato sospeso!!!

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

andate su HIRC loro hanno fatto l'articolo sui condensatori in alluminio diffetosi, saluti Nikos.

Predefinito

Sapete che forse non avevo messo il nuovo bios!! Ora vi spiego, quando sono andato a flashare il bios me lo ha sostituito in un secondo, e l'avevo fatto mettendo i vari parametri letti sul manuale delle istruzioni, ieri invece ho eseguito il file runme e mi è apparsa la schermata di nvidia sotto dos con il processo di scrittura che mi è sembrato molto più lento, l'altra volta non me l'aveva fatta!!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)