si.... la mia è 1.1 ma.... se imposto moltiplicatori maggiori di 12,5 nn parte!
ho un 1700+ thoro.. quindi x me vale la regola del kt333... no?
si.... la mia è 1.1 ma.... se imposto moltiplicatori maggiori di 12,5 nn parte!
ho un 1700+ thoro.. quindi x me vale la regola del kt333... no?
Che io sappia no!!!
Sblocca thoro, vuol proprio dire sblocca tutti i moltiplicatori del thoro, indipendentemente dal range a cui la cpu appartenga!!!
Hai uppato il CY??? Hai provato???
Ciaoooooo
no.. nn posso riavviare adesso!Originally posted by f3dfx
Che io sappia no!!!
Sblocca thoro, vuol proprio dire sblocca tutti i moltiplicatori del thoro, indipendentemente dal range a cui la cpu appartenga!!!
Hai uppato il CY??? Hai provato???
Ciaoooooo
provo stasera!
ciao!![]()
OK aspetto news!!!!
Se a me nn si è rincoglionito adessoprima andava!!
Ciaooooo
Ho riavviato io per te!!!
Nn centra un cazzo, ma ho uppato questa imm in winXp sistem!
Torniamo a noi!!!
Con la mia fida KD7R ed eccp il risultato:
Ho provato pure il 13,5x senza alcun problema, superando quindi il range a cui appartiene il procio, = o inferiore a 12,5x!!!
Ricapitolando, per esperienza personale e che io sappia le mobo nForce2 e KT400 che sbloccano sono:
Abit: AT7_Max2
KD7-R/G/S
NF7-S/M
Asus:A7V8X/Deluxe
A7N8X/Deluxe
Epox:8K9A/I/2/3+
8RDA/+
Per le altre nn so nulla di certo o sicuro, se la vostra ad altri utenti sblocca e a voi no, aggiornate il bios, e controllate che sia l'ultima rev., anche se negli ultimi modelli la rev. è ininfluente!!!
Ciaoooooo
Nn centra di nuovo un cazzo, ma ecco come ho personalizzato il pannello sistema di winXP!!!
Nn l'ho rimpicciolito, cmq resta una figata, oltre al supporto che cliccandolo esce: www.abit.tw.con www.hercules.com ecc.....
Ciaooooooooooo
eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho aggiornato er bios e adesso vaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow wow!!!![]()
Grazie!!
Ho aperto un 3D sull'argomento, che mi pare posso essere utile e interessante, e che potrebbe pure meritare il rilievo!!
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=32138
Ciaooooooooo
Ciao ragazzi,
sono un po' stufo della sfiga che mi perseguita, ma perche caz** la mia chaitech zeus 7njs (con nforce2) non sblocca nulla?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)