io mi sto facendo 2 settimane di stage che a definire schifoso gli si fa un complimento!
la preside nn ha la testa.. i prof ancora meno... che scuola..![]()
io mi sto facendo 2 settimane di stage che a definire schifoso gli si fa un complimento!
wow bel periodo...su con la vita dai..tiriamoci suOriginally posted by alicri
ciao
marty
io faccio la ragioneria.. ed é 1 gabbia di matti e 1 bordello... tipo il vice-preside sposato (e anke spostato) che si fà tuti i giovedì la preside.. ci hanno sitemato in 1 albergo, e la mia classe é nelle cucine.... solo che si sn dimenticati di togliere i rubinetti, mentre hanno tolto il lavello!! a cos agli servirà, poi, il lavello snza i rubinetti a casa dei muratori, Dio solo lo sa..
Finche' c'e' il rubinetto va bene, basta non l'aprite e lo dimenticate aperto, o vi tocca attrezzarvi con un paio di scialuppe alla moda "titanic"
Il discorso sul quanto un occupazione possa essere utile, e' un po retorico. Guadagni tempo da una parte, ne perdi dall'altra.
A presto
Inte73
ps. lo fanno in presidenza....
se lo faccessimo di giovedì, si incazzerebbe la preside, xké n può stare cn il suo amore....
Questa cosa mi ricorda un fatto che accadeva un pò di anni fa nella nostra scuola l'ultimo giorno prima delle vacanze estive...i ragazzi tappavano i lavandini e lasciavano scorrere l'acqua...e fiumi scendevano dal liceo"leo-major"di pordenone ehehehe uno spassoOriginally posted by Intenzo
Finche' c'e' il rubinetto va bene, basta non l'aprite e lo dimenticate aperto, o vi tocca attrezzarvi con un paio di scialuppe alla moda "titanic"
Il discorso sul quanto un occupazione possa essere utile, e' un po retorico. Guadagni tempo da una parte, ne perdi dall'altra.
A presto
Inte73![]()
ciao ciao
vandaliiiiOriginally posted by bimba87
Questa cosa mi ricorda un fatto che accadeva un pò di anni fa nella nostra scuola l'ultimo giorno prima delle vacanze estive...i ragazzi tappavano i lavandini e lasciavano scorrere l'acqua...e fiumi scendevano dal liceo"leo-major"di pordenone ehehehe uno spasso![]()
ciao ciao![]()
Piu' che vandali, direi "sperimentatori".
Volevano calcolare quanto tempo un flusso d'acqua della portata di tot. litri, incanalato in un tubo di data sezione, se ostruito da un ostacolo, impiega ad eliminare questo ostacolo e/o a trovare una via alternativa.
Come problema facoltativo, calcolare la pressione del flusso d'acqua nel momento nel quale riuscisse ad eliminare l'ostacolo, e, dati gli elementi a disposizione, cosa e' ragionevolmente piu' probabile che accada in minor tempo tra l'eliminazione dell'ostacolo e il trovare una via d'uscita alternativa (tempo massimo di svolgimento 2 hr)
A presto
Inte73
ah si scusa.... giusto!!!Originally posted by Intenzo
Piu' che vandali, direi "sperimentatori".
Volevano calcolare quanto tempo un flusso d'acqua della portata di tot. litri, incanalato in un tubo di data sezione, se ostruito da un ostacolo, impiega ad eliminare questo ostacolo e/o a trovare una via alternativa.
Come problema facoltativo, calcolare la pressione del flusso d'acqua nel momento nel quale riuscisse ad eliminare l'ostacolo, e, dati gli elementi a disposizione, cosa e' ragionevolmente piu' probabile che accada in minor tempo tra l'eliminazione dell'ostacolo e il trovare una via d'uscita alternativa (tempo massimo di svolgimento 2 hr)
A presto
Inte73
non avevo capito l'intenzione!
![]()
ma era più che logico erano anche muniti di rilevatori uv per vedere se c'erano perdite durante il percorso per far si che la rilevazioen fosse la più precisa possibile!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)