Anche io ho i canali serial Ata, spiega anche a me questo tuo intento...
Anche io ho i canali serial Ata, spiega anche a me questo tuo intento...
Giusto frenc i maxtor Plus 9 vanno meglio col serial Ata? Io sto per prendere 2 WD da 80 giga con 8 mega di buffer![]()
Dove li prendi e quanto costano questi WD?
Ci sono bench a giro?
per i bench trovi tutto su www.storagereview.com (si può mettere il link vero che io nn ricordo bene il regolamento!) lì cmq nn li hanno provati tutti i modelli
Il posto dove li trovo te lo amndo in pvt che nn vorrei far arrabbiare i mod![]()
Grazie mille! Penso proprio che adesso aspetterò e mi prendo anche io quelli a 8Mb di buffer!
A me fanno letterlamente impazzire foprtuna che non ho i soldi per il 200 giga altrimenti....![]()
x me i link li potete anke mettere, in kuanto x dare un'informazione kompleta ad un'utente...
poi magari sirta mi sodomizza (gli piace tanto... a me un po' meno :p).
!!!
x la kuestione serial ata, kon alkune sm (non so se kon tutte) e kon i kontroller sata highpoint vengono forniti degli adattatori uata/sata da kollegare agli hd. in kuesto modo e' possibile kollegarli al kontroller sata.
kualkuno (mi sembrava fosse stato harlock, ma evidentemente mi rikordo male) mi aveva detto ke kollegati al sata, gli hd erano leggermente + veloci... e cmq x i maxtor si risolve il problema del raid si highpoint.
![]()
Uffi raga sonio triste sti Wd con 8 mega di buffer nn si trovano mi hanno detto che arriveranno ma nn sanno quandoquindi ho 2 scelte:
1- mi rpendo il WD da 180 giga
2- mi prendo 1 o 2 Maxtor da 80 o 120 giga con le loro "pecche" prestazionali
3- suicidio![]()
A me qui sembra di vederli....http://www.swzonesystem.it/default.php?cPath=1_25_45![]()
Hehe MAGAAAARI! io li ho contattati ma mi hanno detto che nn sanno la data di consegna!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)