Oh oh, eccomi tornato dal lavoro e cosa leggo...
Il mio "amico" f3dfx, che sul forum di hwupgrade si faceva chiamare NetV@ndal, accusato di frode....
Volevo solo dire brevemente la mia:
il tipo in questione (f3dfx) si è spacciato, nell'altro forum, per un altro e mi ha convinto a vendergli con pagamento posticipato una GeForce 3 da 190€ (a maggio).
Dopo aver inizialmente detto che la scheda aveva problemi, ha infine ammesso che funzionava bene e che avrebbe provveduto a fare il bonifico richiesto...
Inutile dire che da allora è letteralmente sparito, negandosi ripetutamente al telefono (facendo finta di non sentire niente, etc.) e non rispondendo ai messaggi che gli mandavo, infine un giorno mi chiama dicendo che mi aveva fatto un vaglia (???) e che, non essendo questo arrivato, me ne avrebbe fatto un altro.
Poi ho saputo che aveva truffato anche altra gente, e nel frattempo non si è più fatto vivo. Finora ho lasciato perdere, ma visto che non sono il solo ad essere stato truffato direi che una bella denuncia è quello che ci vuole.
Per chi volesse i dati del simpaticone, basta fare una visita sull'altro forum e cercare un thread chiamato "mini truffatori crescono sul forum",
, dovrebbero essere ancora là...
Se gli amministratori di questo forum avessero dei dubbi riguardo la mancanza di onestà di questo utente, non ho problemi a fornire ulteriori dettagli riguardo all'accaduto.
Ringrazio anche lucasante, come al solito corretto e al di sopra delle parti.
JaD, se vuoi ci organizziamo insieme per la denuncia.
Grazie a tutti per l'attenzione e... occhio ai piccoli delinquenti![]()
che infestano i forum...![]()