bella ANOMALOSricordo perfettamente il deliquente a####e1-2-3-4ecc... in questione...
![]()
bella ANOMALOSricordo perfettamente il deliquente a####e1-2-3-4ecc... in questione...
![]()
Meglio RIAPRIRE!!!!
Bene è ora possibile riprendere la discussione anche se non merita troppa considerazione. Se sono stato polemico, come avrete sicuramente letto è perchè la libertà è qualcosa che non ha prezzo. Io difenderò sempre la mia libertà ma per difenderla devo prima difendere quella degli altri, in questo caso la vostra che è poi la mia....va bè ci siamo capiti. Capite bene che c'è una bella differenza se una discussione muore perchè NOI la lasciamo morire da quella che...... muore perchè viene uccisa! Dann non l'ha sicuramente fatto apposta, sicuramente un'eccesso di zelo.
Per quanto riguarda il sig. vito (che mi ha fatto discutere con il mio amico Dann e quindi giù mazzate) voglio ricordargli che qui facciamo le cose per passione, amicizia e... AGGRATIS e non perchè ci aspettiamo qualcosa in cambio anche se quello che ce ne viene è ben più importante e profondo non certo pagabile con cose materiali ma....ma qui mi accorgo che mi sto addentrando in un discorso.....nahhh lasciamo perdere le disquisizioni filosofiche e passo a qualcosa di serio (aaaaahhhhhhhhhhh). Se ho un titolo, che VOI mi avete dato (eh eh carucci) Paladino della GDF (e sapete tutti cos'è la GDF) devo pur difendere questa dolce e ridente vallata no?
[Modificato da GYSROY il 15-10-2000 alle 02:06]
Il titolo è tuo! Ma quella gif animata è solo mia!![]()
Ciao a tutti del forum, finalmente sono ritornato, purtroppo mi son dovuto assentare senza preavviso perché mi son dovuto operare urgentemente alla spalla perché mi son rotto cuffia e legamenti......ciao a tutti
mi spiace...buona guarigione!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)