Speriamo ke esca presto!
Altrimenti Intel ci ripassa!
Speriamo ke esca presto!
Altrimenti Intel ci ripassa!
Non è che la salamella mi piaccia molto..... ci penso su....Originally posted by Harlock
non'e' che fai a cambio con la mia 1.0 e ti aggiungo una salamella fatta in casa !![]()
Naaaa.....![]()
Ci potrei pensare se in conguaglio mi dai la serie di tutti gli episodi di Heidi in Divx rippati da DVDOriginally posted by Harlock
cambio l'offerta ( e qui mi sveno ) con un modellino di Gundam ( non la serie Wing , bahh!!! ) tutto snodato !
![]()
![]()
ehehe....a quanto pare anke l'nforce2 nn skerza
byez
infatti!Originally posted by The3DProgrammer
ehehe....a quanto pare anke l'nforce2 nn skerza
byez
spero solo arrivino presto le mobo!
ciao!![]()
anche epox ha annunciato la mobo nforce 2, staremo a vedere, il kt400 non mi garba molto.
ciao![]()
cmq c'è da dire che ho letto delle rece davvero scandalose!!! Se su Tom's HW, HWUpgrade, xbitlabs,HardOCP e la grande maggiorana siti + importanti di HW sono concordi nel dire che l'XP 2800+ con nForce2 sta QUANTOMENO alla pari col P4 2800, nella rece di anandtech il 2800+ sembra un 486!!!! Che il vekkio anand sia un POKIIINO di parte?
anand....ANAND....e allooooraa!![]()
pure tom's hw è leggermete di parte!!Originally posted by The3DProgrammer
cmq c'è da dire che ho letto delle rece davvero scandalose!!! Se su Tom's HW, HWUpgrade, xbitlabs,HardOCP e la grande maggiorana siti + importanti di HW sono concordi nel dire che l'XP 2800+ con nForce2 sta QUANTOMENO alla pari col P4 2800, nella rece di anandtech il 2800+ sembra un 486!!!! Che il vekkio anand sia un POKIIINO di parte?
anand....ANAND....e allooooraa!![]()
ma solo leggermente!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)