aggratis ?![]()
proprio aggratis non sarebbe...
devo essere onesto:
la mobo non ? eccezionale in overclock (non so se sia possibile fare overvolt anche applicando mod)... il massimo bus impostabile ? 110 mhz ma un amico ha detto che aggiornando il bios potrei far qualcosa in +... tuttavia la mobo ? quasi nuova... mai modificata, ? stata acquistata a gennaio 2002 presso il punto della catena compy della mia citt?... se sei cmq interessato alla mobo te la faccio 35? e ti regalo 2 cd da 8cm... se per? sei interessato mi devi dare 1/2 settimane di tempo per trovare la mobo nuova... fammi sapere!
Ciao harlock![]()
2 cd da 8 ????
no grazie, la mia era una battuta !
se proprio ladevo comperare , mi prendo una MSI qui dove lavoro ( K7T 266Pro A ) che ne abbiamo trovate alcune in promo e ci costano meno delle AZZA !
mi sembra sui 70 euri !
grazie comunque , rimane valida la ricerca di una mobo K6 con qualche features per l'oc per poter fare esperimenti vari !
K6 Rulez !!!!
![]()
doh... se ti spedisco la cifra non ce ne sarebbe una pure x me... ? proprio quello che cerco!
grazie harlock! troppo gentile! vistoke sei kosì kortese salgo su al nord e ti lavo la makkina!![]()
SCUSATE OT
harlock hai PvT
ciao ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)