Dade, ma pigliati un cooling kit della Termal Take per le ram, sono gli stessi ke montano le Corsair e non costano molto (13€ circa), non fare cavolate con scotch e artic silver!
Dade, ma pigliati un cooling kit della Termal Take per le ram, sono gli stessi ke montano le Corsair e non costano molto (13€ circa), non fare cavolate con scotch e artic silver!
Quelli sono molto buoni ma non li prendo proprio xkè fra poco dovrò cambiare ram e ho solo voluto provare una soluzione sicuramente + economica e semplice....Originally posted by CALMA INSOLITA
Di scotch ne ho messo molto poco, e poi è uno di quegli scotch molto stretti, non larghi.
Lasta termica posso dirvi che NON E' la Artic Silver! E' la normale pasta termica che era in confezione con il dissy mio...
Originally posted by dade
Quelli sono molto buoni ma non li prendo proprio xkè fra poco dovrò cambiare ram e ho solo voluto provare una soluzione sicuramente + economica e semplice....
Di scotch ne ho messo molto poco, e poi è uno di quegli scotch molto stretti, non larghi.
Lasta termica posso dirvi che NON E' la Artic Silver! E' la normale pasta termica che era in confezione con il dissy mio...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)