x niro:
Ecco, proprio quello che intendevo dire io.![]()
x Fabio Storm
Con refreshforce a mè non dà due schede video da scegliere, ma un monitor generico e il mio monitor.
Hai provato a disabilitare una scheda video come ti avevo detto?
x niro:
x Fabio Storm
Con refreshforce a mè non dà due schede video da scegliere, ma un monitor generico e il mio monitor.
Originally posted by cb_123
x niro:
x Fabio Storm
Il problema è che su HARDWARE mi wede solo 1 schweda,mentre con refreshforce me ne wede 2 e non so come sia possibile toglierne una
xniro: grazie del'interwento,non lo sapewo...........rimangono sti monitor a giro e sta scheda wideo che si presenta per 2 wolte identica sui giochi e su refreshforce
Per ora sono un pò + tranquillo![]()
fabio... se gli hai detto di installarsi sopra al 98... allora hai fatto li' l'errore...
ha sfruttato, in parte, le info del 98... kon i kasini derivanti.
Si frenc,mi sa che è DAWWERO così,anche se ero sicuro d awerli detto "NON TENER CONTO DEL SYSTEMA OPERATIWO PRECEDENTE" ! Sinnceramente ora come ora,non ho per niente woglia d reinstallare tutto.Con XP la parola d'ordine sarà:COMPROMESSO!Originally posted by frenc
fabio... se gli hai detto di installarsi sopra al 98... allora hai fatto li' l'errore...
ha sfruttato, in parte, le info del 98... kon i kasini derivanti.
![]()
![]()
(Ah,wolete sapere come saper se Frenc è tornato?Basta fare da 5 a 10 post e wedere se awete ricewuto la notifica in mail,se si,allora è tornato)
Scusa fabio una domanda, come hai fatto a dirgli di non tener conto del sistema operativo precedente?
Io questa opzione non l'ho vista quando ho installato win.![]()
kuando aggiorni, puoi scegliere se installare xp sopra il precedente so, oppure su un'altra kartella (attivando in tal modo il boot manager ke, all'avvio, kiede kuale so far partire).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)