Anzi ti dirò di più.. li ho installati ma quando si avvia mi dice sempre che dei drivers non vanno bene (caso strano i VIA) e non li trova nel sistema..![]()
Anzi ti dirò di più.. li ho installati ma quando si avvia mi dice sempre che dei drivers non vanno bene (caso strano i VIA) e non li trova nel sistema..![]()
Meglio un formattone e mettere su Win 2000 pro (per il dual) ???![]()
Questo non saprei....
ma i driver 4 in 1 che versione prendi ??
Perche' mi ricordo quando avevo il chipset via, le ultime versioni non trovavano neanche a me certi file......diciamo tutto ok fino alla 4.32/4.36 (per il mio amd)
sai darmi un link dove scaricare?![]()
www.viatech.com ....mi pare....
Li ci sono glu ultimi che gia ho scaricato e provato ad installare.. i 4.40 mi pare.. solo che con XP NISBA!!! Poca sultana..![]()
![]()
Allora rettifico.. i deriver VIA sono installati.. quelli su cui mi da probelmi sono quelli del Bus master IDE che non trova... per il resto penso siano ok..e il risultato di default senza ov è 3610!! Che schifo!!![]()
Si anke perké con i 23.11 puoi attivare i CoolBits Ke vanno molto meglio dei programmi di Tweaks.Originally posted by Blasty79
Dici che con i 23.11 vado meglio che con i 29.40?![]()
anche utilizzando i coolbits.. (buoni lo devo ammettere) non mi va più di 245/415.. le ram non ne vogliono sapere di salire.. mi sa che la butto..![]()
Anke la mia le Ram non salgono più di 410MHZ.Originally posted by Blasty79
anche utilizzando i coolbits.. (buoni lo devo ammettere) non mi va più di 245/415.. le ram non ne vogliono sapere di salire.. mi sa che la butto..![]()
Per l'Engine invece puoi fare l'Overvolt,e arrivi a 300 MHZ,però il guadagno é intorno ai 3 FPS di media.
Ecco come ho fatto la modifica ad "1" saldatura:
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)