a me va bene il tuo prezzo...pero' non garantisco che tra 5 giorni mi servira' ancora..cmq resto in coda...se mi tolgo ti faccio sapere
a me va bene il tuo prezzo...pero' non garantisco che tra 5 giorni mi servira' ancora..cmq resto in coda...se mi tolgo ti faccio sapere
a me serve anche tra 5 giorni il prezzo è ok ma quel costo è troppo altro se è sotto il chilo lo si spediscie in prioritaria e costa 3€ !
per quello io ho offerto un po meno perchè tu hai fatto il conto 10 a me e 6 alle poste giusto io ho fatto 10 a me e 3 alle poste !
comunque rimango il primo in lista
D'accordo sulla tua wisione dei fatti. Quindi se mi dai conferma e mi rifai un bel post conclusiwo io t mando il wb con aggancio.Ripeto spedisco dopo "tanti" giorni perche altrimenti rimarrei senza pc.Attendo notizie da una spedizione in j+3Originally posted by m&m's
a me serve anche tra 5 giorni il prezzo è ok ma quel costo è troppo altro se è sotto il chilo lo si spediscie in prioritaria e costa 3€ !
per quello io ho offerto un po meno perchè tu hai fatto il conto 10 a me e 6 alle poste giusto io ho fatto 10 a me e 3 alle poste !
comunque rimango il primo in lista![]()
guarda...io non sono piu interessato ma per le prossime volte, non essere cosi sicuro di essere il primo della lista...
dire prenoto ....e accettare il prezzo e' un conto
ma " 13€ se ne parla" non e' una prenotazione ...se fossi stato io a vendere non ti avrei considerato neanche in coda per l'arroganza con cui pretendi il primo posto considerando che il prezzo chiesto da fabio era piu che giusto(ricordo i vecchi prezzi di overclockmania 22 il wblock 7.5 la clip ..tutto iva esclusa).....ma tanto qualunque prezzo si chiede e' ovvio chiedere meno.....
e ti ricordo che non c'e' scritto da nessuna parte in nessun regolamento che chi offre di meno di quanto richiesto ha priorita' ...se uno mi dice "13€ se ne parla" vuol dire che a 16 euro non se ne parla...quindi passo avanti
senza rancore
ciao
bella io aspetto quanto vuoi mandami un pvt così si conlude ! ti do i miei dati e aspetto il via per il pagamento !!![]()
x zero questa sera sono un po rabbioso evito di rispondere ok magari domani !!![]()
ok.C'è solo un problema marzionieddu non mi ha dato ancora conferma della spedizione,ecco perche mi sono preso 5 giorni d awwertimento (appena trowa tempo mi spedisce il materiale in j+3,se PER QUALCHE MOTIWO l'attesa si prolungasse,te lo spedisco lo stesso,era per non rimanere senza pc) Ok,domani t mando gli estremi per il bonifico bancario,spendi -,cmq non farlo subito,aspetta il mio ok per la spedizione
![]()
ok
ora
Bene, il nostro m&m dopo awer addirittura fatto un thread su come c siano delle irregolarità d comportamento su questo mercatino,ha IRONICAMENTE mollato il wb,mandandomi un semplice pvt con scritto:"mollo" (dopo mie richieste d info).Dawwero persona molto ironica!![]()
Bene quindi passiamo al secondo che si era prenotato![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)