raga ma un wb con base in rame e coperchio in ottone perde molto in prestazioni??:/
raga ma un wb con base in rame e coperchio in ottone perde molto in prestazioni??:/
Più che altro guadagna troppo in peso...Originally posted by spaceboy
Originally posted by Fred Krueger
Più che altro guadagna troppo in peso...
cioè è quasi meglio???
e nn ci perdo??
dai dimmi che devo decidere![]()
L' ottone è pesantissimo! Meglio tutto rame.
magari per risparmiare peso puoi fare il coprchio in alluminio.
anche se tutto rame è megliociao
Hai visto che bel benvenuto che mi hanno dato peggio dei nazi di wolfestein!!!! Immagine più piccola!!! Massimo 3 righe di signature !!!Non più di 4 smiles!!! Vada per l'immagine ma il resto mi sembra veramente eccessivo!!! Una volta mi sembrava molto più libero questo forum e anche molto più frequentato, Forse ci sarà un motivo?O no?Ti consiglio di non rispondere ti potrebbero mettere al rogo in pubblica piazza con meOriginally posted by lancer
felice di rivederti on line morfeus, ma aggiorna la signature!
ciao![]()
perdonatelo, è stato troppo tempo senza pc e ora si ritrova con una mobo ddr che non tiene i 133 di bus...
ciao
tu zitto che hai ancora le sdr![]()
però il mio xp anche se un pò instabile i 133 di bus li teneva.
e se fossi in te mi terrei cara la 8kha che se non sbaglio ha anche l'1/5.
ciao![]()
qui nn si mette al rogo nessuno ma ci sono delle regole (poke e semplici da rispettare!) ke vanno seguite!Originally posted by Morfeus
Hai visto che bel benvenuto che mi hanno dato peggio dei nazi di wolfestein!!!! Immagine più piccola!!! Massimo 3 righe di signature !!!Non più di 4 smiles!!! Vada per l'immagine ma il resto mi sembra veramente eccessivo!!! Una volta mi sembrava molto più libero questo forum e anche molto più frequentato, Forse ci sarà un motivo?O no?Ti consiglio di non rispondere ti potrebbero mettere al rogo in pubblica piazza con me
nn si può occupare mezza pagina con una sign. e poi diventerebbe anke pesante da caricare x ki ha un 56k!
poi nn intendevo di toglierla ma potevi solo modificarla rendendola a norma!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)