Azz...peccato!!Originally posted by Daniele
Stardoni!!! Adesso si fa davvero dura.........![]()
Ehi,Biagio sei ancora vivo?Ho moddato la mia nuova belva....hihihi![]()
![]()
Azz...peccato!!Originally posted by Daniele
Stardoni!!! Adesso si fa davvero dura.........![]()
Ehi,Biagio sei ancora vivo?Ho moddato la mia nuova belva....hihihi![]()
![]()
ora ke amd ha superato intel nelle prestazioni, non ha motivo di darsi la zappa sul piede.
anke xke' penso ke, kol processo a .13, le prime cpu saranno molto oc... tagliando il merkato a kuelle + kostose.
E saranno sempre piu' difficili da sbloccare!!!Originally posted by frenc
ora ke amd ha superato intel nelle prestazioni, non ha motivo di darsi la zappa sul piede.
anke xke' penso ke, kol processo a .13, le prime cpu saranno molto oc... tagliando il merkato a kuelle + kostose.
Intel sta' ridimensionando i prezzi dei p4...seppure chiodi sono iperoverclokkabili,basta guardare i p4 1600@2400 con normali dissipatori....
Insomma e' dura da dire ma ho paura che ci sara' un ritorno in intel....
Vedremo...se AMD continua a complicarci la vita!!!
si infatti... è inutile tanto margine di oc se poi le prestazioni nn eguagliano un xp neanke a quelle frequenze!![]()
Speriamo che siano molto overclokkabili ma non capisco il ragionamento ......Originally posted by frenc
Prendi un overclockers come DDA: lui compra la cpu con freq + alta e la fa andare alle stelle.
Prendi invece un poveretto come me (e sono i più) : non comprerei mai e poi mai la cpu + costosa che AMD mette sul mercato non perchè non mi piacerebbe ma perchè non ho i soldi per farlo. Non tolgo mercato a niente perciò non c'è motivo per impedirmi di divertirmi un pò...
Prendi poi il restante 97% dei possessori di un pc: quelli che non oc (a cui tra l'altro non frega nulla se il molti è bloccato o meno) fanno il loro mercato e basta. Chi può spendere compra il processore costoso, chi vuole risparmiare compra il duron o l'XP a freq più bassa.
La politica di AMD è comprensibile solo per la giustificazione di voler rendere le cose difficili a chi vende cpu overclokkate spacciandole per la loro versione + costosa. Ma i disonesti il modo lo trovano cmq, salendo di bus. Sono altri i modi per tagliare loro le gambe.
A questo punto non capisco. Che motivo c'è di crearsi tutte stè complicazioni?
Non vuoi che i tuoi processori vengano overclokkati? Fai come intel e metti il molti interno e basta.
Hai paura che i tuoi clienti ti rimandino indietro cpu che hanno bruciato overclokkando? Studia un altro metodo perchè questo non funziona. Vedi il paqragrafo sui disonesti.![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
gli attuali xp 2100 e 2200 son poko oc xke' hanno raggiunto il limite della teknologia .18 .
a partire dal 2300 amd e' obbligata ad utilizzare il nuovo kore... salvo mirakoli.
kol nuovo kore, si avra' a disposizione un range di frekuenze nettamente superiori.
si d'accordo... ma qui si sta parlando di overclock puro, fatto per divertimento e per avere qualche soddisfazione.Originally posted by alicri
si infatti... è inutile tanto margine di oc se poi le prestazioni nn eguagliano un xp neanke a quelle frequenze!![]()
Col P4 ormai si arriva anche ad 1GHz di oc e un Athlon XP non può purtroppo competere con un P4 @ 2400-2600 MHz...
Lo dico da AMDista convinto...
Chi non ha un budget limitatissimo e vuole divertirsi con l'oc facile, ormai passa al P4... almeno la maggior parte.
![]()
![]()
d'accordo! cmq di solito si OC x avere prestazioni maggiori e anke se riesco a strappare ad un processore - Mhz ma riuscire ad avere prestazioni superiori ke a strapparne di + credo sia meglio no?
Ciao gatto!![]()
Originally posted by alicri
d'accordo! cmq di solito si OC x avere prestazioni maggiori e anke se riesco a strappare ad un processore - Mhz ma riuscire ad avere prestazioni superiori ke a strapparne di + credo sia meglio no?
Ciao gatto!![]()
si certo... ma io sono d'accordo con te...
ma chi vuole overcloccare non per le prestazioni finali ma per raggiungere la frequenza più alta possibile si rivolge nettamente al P4...
Tanto le prestazioni alla fine, soprattutto con un P4 overcloccato, sono comunque molto elevate...
ciauz![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)