no!
c'è solo un piccolo scalino nel mezzo di ogni l1 ma se ci passi sopra con la matita si sblocca ugualmente!
Ciao frencuzzolo!![]()
no!
c'è solo un piccolo scalino nel mezzo di ogni l1 ma se ci passi sopra con la matita si sblocca ugualmente!
Ciao frencuzzolo!![]()
Prendo un morgan 1200. Mi sapete dire se ci sono cpu Duron fortunate come per gli Athlon?Originally posted by frakka
Vai di matita sia con il morgan che con gli spitfire.
Non c'è nessuna complicazione, basta tirare la solita lineetta tra gli L1. Il fatto che sul morgan siano in rilievo non cambia nulla.
Anch'io sono andato bene con la 2B.
Quale morgan prendi?
Da quello che ho sentito finora il mio seriale è abbastanza fortunato rispetto alla media dei Morgan, normalmente poco overclokkabili. Anny ne ha provati due come il mio ma non è riuscito ad andare oltre 1330.
Sul database di oclabs ne ho visto uno (che mi ha scalzato dal primo posto:grr) che è arrivato a 1400 (200Mhz di bus... incredibile per un morgan.)
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
con il 1200 morgan e il sistema che vedi in sign, quanto pensate che possa osare?
Un'altra cosa: il Duron Morgan ha il bus a 133 (x 2 DDR266) o sempre a 100 (x 2 DDR200)???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)