Con pacco celere 3 + contrassegno, calcola 10 eur..
quindi da pagare al postino 130 eur.
Quando mi invii i tuoi dati, io spedisco.
ciao.
Con pacco celere 3 + contrassegno, calcola 10 eur..
quindi da pagare al postino 130 eur.
Quando mi invii i tuoi dati, io spedisco.
ciao.
Ok, la farò mandare a casa di Lancer.
Ci risentiamo tra qualche giorno.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
cos'è tutta questa libertà![]()
i miei dazi doganali sono ancora al livello di quelli medievali altro che liberalizzazione![]()
non vedo l'ora che arrivi![]()
![]()
![]()
ciao![]()
Allora la puoi spedire da Venerdì.
Ti mando un pvt con l'indirizzo. Pagamento in contrassegno, come deciso.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
va bene.
spedizione venerdi' pomeriggio.
ciao e grazie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)