e dai, dicci chi sei!Originally posted by Gig
Se apparirò nel film? Uhmmm.. chissà... forse, come personaggio secondario.... forse non lo svelerò mai...![]()
![]()
![]()
e dai, dicci chi sei!Originally posted by Gig
Se apparirò nel film? Uhmmm.. chissà... forse, come personaggio secondario.... forse non lo svelerò mai...![]()
![]()
![]()
ma quando l'hai finito ce lo metti in versione integrale??
Daiiii!![]()
dai, lo vogliamo vedere tutto!Originally posted by alicri
ma quando l'hai finito ce lo metti in versione integrale??
Daiiii!![]()
![]()
opss... ho detto una stronzata.... saranno come minimo 600 MB![]()
Certo che lo metto inversione integrale!
Solo che ci sarà da aspettare... dobbiamo girare ancora diverse cose, ed abbiamo solo uno o due pomeriggi alla settimana (pioggia permettendo, siamo fermi da tre settimane) per girare...
Se in queste settimane di attesa avete proprio voglia di qualche film amatoriale e volete far lavorare sodo il vostro modem, scaricatevi quelli dei Gemboy...
Su www.gbfancool.it è possibile scaricare Star Whores (Star Wars ridoppiato da Carlo dei Gemboy)...
Sempre su gbfancool si trovrebbero trovare le vecchie versioni di "Il Figlio di Ken" e "Aduken"... Vecchie versioni? Sì, non le ho ancora viste, ma sul sito www.gemboyadvanced.it ho scoperto l'esistenza di "ken" (un inedito filmato di 4 minuti antecedente al "figlio di Ken"), un "Figlio di Ken" appena digitalizzato da una videocassetta (che dovrebbe essere a qualità più alta di quello che circolava precedentemente) e Aduken - The Fainal Cut... che dovrebbe essere la versione rivista e corretta (oltre di di qualità migliore) del mitico Aduken...
Ciao!
wow!
non vedo l'ora di avere il film completo
massima ammirazione!
bravi
Io ho ADSL!Originally posted by alicri
opss... ho detto una stronzata.... saranno come minimo 600 MB![]()
![]()
ank'io ma 600 mb sono sempre 600mbOriginally posted by guyver
Io ho ADSL!
![]()
![]()
ma dai, li scarico in una notte!Originally posted by alicri
ank'io ma 600 mb sono sempre 600mb![]()
![]()
si si.. quello siOriginally posted by guyver
ma dai, li scarico in una notte!
![]()
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)