dipende...
se il gioko e' talmente impegnativoda impiegare tutta la potenza di kalkolo della cpu, l'idle servira' a poko.
altrimenti sortira' l'effetto voluto.
dipende...
se il gioko e' talmente impegnativoda impiegare tutta la potenza di kalkolo della cpu, l'idle servira' a poko.
altrimenti sortira' l'effetto voluto.
Scusate ho un piccolo problema con vcool, all'avvio di win mi da un'errore riguardante il file vcool.sys, pensavo di averlo risolto ma ad ogni avvio me lo dice di nuovo, ho provato a copiare il file nella cartella system32 per farlo riconoscere ma è sempre lo stesso, come devo fare?
Mi dice che il file vcool.sys deve essere usato sui sistemi operativi win 2k win nt e win xp, ma se io eseguo vcool, metto tutte le impostazioni e poi lo chiudo con pcprobe vedo che le temperature sono in idle, quindi una volta attivato vcool lo posso anche chiudere?
vcool lo devi lasciare attivo.
ciao![]()
All'avvio mi dice che il file vcool.sys deve essere usato sui sistemi operativi win 2k win nt e win xp e non mi avvia il programma, che devo fare? Ma voi come l'avete installato?
io non ce l'ho... non saprei kome aiutarti.
cmq, su www.biosmods.com ci sono tutte le varie versioni... fai kualke altra prova.
Se cerchi in giro sul sito di vcool, trovi un exe (forse zippato, non ricordo) che si chiama "loadriver". Dovrebbe fixare i problemi come il tuo che si presentano sui sistemi NT (e di conseguenza XP).
Try!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)