ehheh,e si;cmq anchio ho win98se!![]()
Fabio ti dispiace spiegarmi qui o via pvt come fare per postare immagini? Ho visto che la tua è su digilander, mi sono registrato ma non riesco a trovare il modo di spedire su stè c@@@o di immagini....![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
wolentieri e lo faccio qui,perche ritengo sempre utile a tutti
Allora,digilander è uno dei migliori,sicuramente migliore d wind,dato che esso no permette di far wisualizzare immagini, postando il link "diretto" al proprio spazio web.
T sei registrato,hai le tue id,bene una wolta fatto il login
wedrai una pagina con questo punto:
![]()
clicca su modifica,poi sulla sinistra clicca sul "serwizio"File manager
![]()
Infine wai in fondo alla pagina e premendo sfoglia e alla fine importa,immetterai i tui files nello spazio digilander
![]()
Questo è il modo + laborioso,io consiglio d prenderti programmi come cuteftp o qualsiasi programma che permette l'upload
Una wolta che sai il percorso del file, basta cliccare quando crei un post sul tasto IMG e immetti il link preciso d quello che wuoi far wedere
Penso che sia chiaro,cmq se c'è qualcosa dillo pure...Risponderò lunedi notte però :p
Alleluia!!!!!!!!!!!
Sono riuscito a fare riconoscere l'iscrizione!!!!!!!!!!!
" • Usare la propria pagina o directory come deposito di file per altri server"
Nelle condizioni di registrazione c'è scritto questo che è vietato fare questo.........
Provo l'upload...
![]()
Uao.... Me la ricordavo più piccola però...
Grazie Fabio.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
mi risulta ke se installi driver o altri sw ke aggiornano alkune librerie, poi e' necessario riapplikare il sp.
kuindi meglio farlo alla fine.
anke xke', altrimenti, ad ogni sp della ms si dovrebbe reinstallare il so.
le img... non troppo grosse.
c'e' ki ha il modem a 56k.
Alla fine non ho riformattato ma ho rimesso l'acpi attivato e disinstallato il service pack 2 e ora pare funzi tutto ok!!! La mia situazione ora e' la seguente senza avere installato il modem isdn e la webcam:
Numero IRQ Periferica
9 Sistema compatibile ACPI Microsoft
9 NVIDIA GeForce3
9 Controller universal host VIA USB
9 Controller universal host VIA USB
9 Creative SB Live! Value (WDM)
8 Orologio di sistema CMOS a tempo reale
13 Coprocessore matematico
6 Controller disco floppy standard
1 Tastiera standard 101/102 tasti o Tastiera Microsoft Natural PS/2
14 Canale primario IDE
15 Canale secondario IDE
hai tutto hw recente... non dovresti avere problemi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)