o i fast-on.
oeee...ma quelli piccoli per i connettori piccoli delle ventole (quelli da innestare sulla mobo) sono introvabili!!!!Originally posted by frenc
o i fast-on.
![]()
mi toccava andare in cantina a prendirli..... troppa fatica!Originally posted by Fabio Storm
azz che anoo!
Ma usare lo stagno? o un mammut?![]()
Che fortuna fortunella![]()
![]()
ma io le ventole le mando o con potenziometri o a 7v.Originally posted by jena.fuck
oeee...ma quelli piccoli per i connettori piccoli delle ventole (quelli da innestare sulla mobo) sono introvabili!!!!![]()
![]()
nn nella mobo o all'ali
Ciao!![]()
Ti dimentichi di me?
Valà che ti è andata bene malandrino.... la prossima volta vedi come corri in cantina.....
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
xkè mi dimentico di te???Originally posted by frakka
Ti dimentichi di me?
Valà che ti è andata bene malandrino.... la prossima volta vedi come corri in cantina.....
Cmq la prox voltaci corro eccome! :p:p:p il bello è ke nn avevo neanke abilitato l'idle..... quindi scaldava come 1 troietta senza ventola!!!![]()
davvero?Originally posted by jena.fuck
oeee...ma quelli piccoli per i connettori piccoli delle ventole (quelli da innestare sulla mobo) sono introvabili!!!!![]()
strano... in laboratorio li usiamo kome zavorra!!!
Ma LOOOOL!
Ali che me combini!!!!
Aspetta che ti sorpassi come clock e poi brucialo pure!![]()
ciao Daniele!
Tu a ke punto 6 adess??? come nella sign??? io x adesso sto a 1764 stabili.... ma vorrei passare al liquidoz..... il povero sk6 kiede pietà![]()
Io sto come da sign grazie al downgrade del bios che mi ha permesso di arrivare ai 2V tondi tondi
Per andare oltre però è necessaria la modifica per il Vcore, altrimenti nisba
Hehe povero Sk6........![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)