Diciamo di siOriginally posted by ganjaman
Cioè hai origini padovane nella vista, nell' udito, nell' olfatto, nel tatto e anche nel gusto?!?!?!
![]()
!!
Diciamo di siOriginally posted by ganjaman
Cioè hai origini padovane nella vista, nell' udito, nell' olfatto, nel tatto e anche nel gusto?!?!?!
![]()
!!
Io intendevo solo informarla dell'esistenza di quel thread, egragio Dott Nutellaro e vorrei anche informarla della promessa che feci al popolo di non chiudere più thread almeno che non andassero contro il regolamentoOriginally posted by marzionieddu
Se questa domanda,caro il Mio Sig. Jolly, e' un preludio alla ormai famosissima frase : allora io qui chiudo , sarei tentato di dirle che Padova,nonostante sia in Polentonia,e' Padova.
Quindi,a scanso di equivoci ,mi sento in dovere di dirle che se tocca questo mio Thread riferito ai Padovani, la trito e la riduco come pappa per cani...
es.![]()
spero che tutto cio' che le ho scritto le risulti limpido e cristallino.
viva Padova.
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace che ci sia stato questo quiquoqua.......ehm........quiproquo............![]()
vecchio ruffianoOriginally posted by Badsephirot
E vai! Sangueeeeeeeeeee si passa alle minacce alèèèèè, tutti a cas adi guyver a passargli i pelapatate sulle ginocchia e la grattuggia sulle gengive!!!!!!!!!!!
![]()
(io propongo il pestacarne sulle unghie!) Questa si che è una buona idea!
P.S. Ti voglio/amo bene Guyver![]()
![]()
Originally posted by guyver
Io intendevo solo informarla dell'esistenza di quel thread, egragio Dott Nutellaro e vorrei anche informarla della promessa che feci al popolo di non chiudere più thread almeno che non andassero contro il regolamento
Mi dispiace che ci sia stato questo quiquoqua.......ehm........quiproquo............![]()
Nutella... chi ha parlato di nutella ????
l'ho finita..... bhuaaaaa :[ :[
domani mi prendo il vaso da 3Kg.... :p
Mi saluti Paperino Paolino![]()
Marzio, da come ti rivolgevi a me, chiamandomi Sig. Jolly, credevo fossi seccato con me
![]()
Originally posted by guyver
Marzio, da come ti rivolgevi a me, chiamandomi Sig. Jolly, credevo fossi seccato con me
![]()
spero tu stia scherzando .......![]()
![]()
![]()
l'ho pensato sul serio...........Originally posted by marzionieddu
spero tu stia scherzando .......![]()
![]()
![]()
cmq mia sorella è uan simpatizzante padovana, visto che frequenta i seminari dell'ISFY che si tengono nella vostra città un week end al mese
maggiorenne o minorenne.... ???Originally posted by guyver
l'ho pensato sul serio...........
cmq mia sorella è uan simpatizzante padovana, visto che frequenta i seminari dell'ISFY che si tengono nella vostra città un week end al mese
ehmm sono sposato.... non farci caso... :p
ultra maggiorenne, ha 36 anniOriginally posted by marzionieddu
maggiorenne o minorenne.... ???
ehmm sono sposato.... non farci caso... :p
![]()
Dato che tanto siamo OT e che non c'è nessun padovano......cos'è ISFY?Originally posted by guyver
cmq mia sorella è uan simpatizzante padovana, visto che frequenta i seminari dell'ISFY che si tengono nella vostra città un week end al mese?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)