non ci sono problemi fammi sapere quando vuoiOriginally posted by FAV
io sono di c/mare di stabia.
dammi solo un paiuo di giorni x la conferma definitiva
ok?![]()
ciao
non ci sono problemi fammi sapere quando vuoiOriginally posted by FAV
io sono di c/mare di stabia.
dammi solo un paiuo di giorni x la conferma definitiva
ok?![]()
ciao
hai ritoccato di 4€ o era uno sbaglio???![]()
ma come nel nuovo reg del merc non c'è scritto che vvi dovete far i cazz vostri? bohOriginally posted by EBERT
hai ritoccato di 4€??![]()
![]()
cmq mi sono sbagliato da 424 vado a 420
contento moderatore mascherato?![]()
we calma sat...
se avessi letto il regolamento avresti capito che il moderatore della sezione ha il pieno diritto di commentare sulla vendita... e consigliabile invece al normale utente che non abbia intenzioni di partecipare alla vendita di evitare commenti di qualsiasi tipo.
Moderatore mascherato un cornoOriginally posted by coolman
ma come nel nuovo reg del merc non c'è scritto che vvi dovete far i cazz vostri? boh![]()
cmq mi sono sbagliato da 424 vado a 420
contento moderatore mascherato?![]()
Ho solamente chiesto se erano 4€ perchè mi sembrava strano abbassater il prezzo di 8k...tutto qui
PErcui non mi sembra di aver fatto ne nulla di grave ne nulla di irregolare.
tranquillo...non mi agiterei neanche per una cosa del genere....anche se fa pensareOriginally posted by GATTOSILVESTRO
we calma sat...
se avessi letto il regolamento avresti capito che il moderatore della sezione ha il pieno diritto di commentare sulla vendita... e consigliabile invece al normale utente che non abbia intenzioni di partecipare alla vendita di evitare commenti di qualsiasi tipo.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)