Bluesun...quanti anni ha la tua ragazza??
E è di valdo centro o paeselli fuori??
ciao magari la conosco![]()
Bluesun...quanti anni ha la tua ragazza??
E è di valdo centro o paeselli fuori??
ciao magari la conosco![]()
di essere bello è bello,ma parlo come inventiva..........ma parliamoci chiaro ma si può tenere veramente un computer in quelle condizioni?
ho visto di peggio fidati :pOriginally posted by casa
di essere bello è bello,ma parlo come inventiva..........ma parliamoci chiaro ma si può tenere veramente un computer in quelle condizioni?
anche molto peggio hahaha
ciao ragazzi![]()
beh....il mio secondo PC sono 3 mesi ke è aperto sulla scrivania![]()
Originally posted by bluesun77
Vi presento il bluesun77BOX ... altro che Microsoft![]()
![]()
e più in particolare :
![]()
he he he....ho dovuto adattare la direzione dei tubi in questo modo perchè il waterblock pesa![]()
complimenti... ti ho sistemato il titolo del thread.... stonava in questo bel sistema...
il tavolino porta componenti e' di tua costruzione o lo hai comprato in giro....???
ciao
Bluesun77,
a quanto ti va il bus PCI?
mi potresti dire come si comporta il bus PCI della tua KR7A-RAID con bus alti tipo 160-200 Mhz?
Ti da qualche informazione il BIOS a riguardo... ?
Dobrei anch'io prendere una Abit KR7A ma non so se vado a sbattere contro il muro FSB!!
Non ho voglia di far girare il mio IBM 60GXP a 40Mhz!
Ci vuole il divisore 1/5 (anche 1/6 visto che è Abit...)
fammi/facci sapere!
..a qualcuno di voi farà anche schifo e lo capisco pure...si tratta comunque di un esperimento che anche se ambiguo non ha fatto altro che portarmi benefici.....almeno per quanto riguarda la ventilazione e la facilità con cui riesco ad intervenire sui componenti...Anny sempre il solito cuore d'oro vero ??comunque vi dico la verità mi ci trovo bene e finchè dura lo tengo così; CASA mi spiace che il tutto non ti piaccia ma finchè resta a casa mia non ti preoccupare non ti darà fastidio ; e cmq l'importante è che piaccia al sottoscritto e credimi PIACE
![]()
![]()
I dati tecnici del PC sono quelli che leggete nel post anche se presumo si possa far di meglio, senza dubbio....ricordo che il WaterBlock è costruito dal sottoscritto e che il mastellone d'acqua è sostituibile sicuramente con qualcosa di molto meno capiente...è che sono pigro e mi piacciono le cose grandi![]()
Per EBERT : mia morosa si chiama SILVIA e è da Valdo CENTRO.
Ciao a tutti !!!
umplugged ti faccio sapere prima di sera che mo devo andare a PD e son di fretta CIAO
[OT] Conosco solo una Silvia...magari in pvt dimmi anche l'età o il cognome...sai....così a nudo non saprei[OT]
Ciao ciao
complimenti per il lavoro svolto.......
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)